Desideri

da Meg

Tu sei sempre troppo presente.Non posso stare senza di te, ma non posso stare con te.A me andrebbe bene anche solo poterti parlare, potermi sedere accanto a te e guardarti in faccia come non faccio da oramai anni.Io so che non c'è soluzione per certe circostanze e so molto bene anche che non é colpa di nessuno se le cose sono andate cosi.
Non posso proprio nulla contro il volere del destino e il destino non ci permette un cavolo, nemmeno di sederci vicini e parlare.
Non é che chiedo una storia d'amore con te, chiedo una chiacchierata sincera, che magari ponga fine a tutto questo silenzio che fra noi riecheggia ossessivamente fino a diventare pesante come una cappa.
Parlare un Pò cosi, come ci viene, forse restituirebbe un Po di autenticità alle nostre persone, dopo tutte le parti che ci siamo trovati a recitare.
Non ti voglio mentire, perciò non ti dirò che non ti voglio e che mi basterebbe solo parlarti, ma se é l'unica cosa che posso avere, beh allora io la vorrei.
So che a te non importa perché altrimenti avresti fatto in modo di stare con me, di portarmi via di qui, forse ci saremmo salvati a vicenda o magari ci saremmo contagiati a vicenda, ma tu avresti almeno tentato.
Tu non ci sei mai stato, nemmeno pensavi a tutto quello che pativo e soffrivo ed é proprio questo che non ti posso perdonare, il freddo che hai saputo regalarmi senza rimorsi mentre io stavo solo implorando il tuo aiuto.
Io sono stata complicata ma se tu avessi voluto avresti potuto voler capire, e invece mi hai lasciata sola, e adesso mi guardi attraverso quello sguardo senza senso, che sembra come chiedermi qualcosa, ma io non so rispondere.
Si, io non voglio solo una bella chiacchierata, non mi importa di sapere di come ti vanno le cose, se vivi come vuoi o se sei felice.
Non mi basta una pacca sulla spalla per digerire tutto la mer.da che ho ingoiato pur di non correre da te come una pazza, come una disperata.
No, non mi basta una stretta di mano, non ni basta solo guardarti in faccia, sono una bugiarda.
Io voglio molto di più da te, vorrei il mondo intero da te, vorrei il tuo sorriso e tutta la tua rabbia, voglio ogni cosa tu possa darmi, voglio te da morire, da sempre.
Non so come sarebbe, ma lo vorrei scoprire, vorrei stare male non perché non ti ho mai avuto, ma perché ti ho avuto.

30 ottobre 2014

Categoria: Desideri

da un anonimo

Che belle parole vorrei che fossi la lei che penso ora notte e giorno,
anche a me manca il sedermi accanto e parlare ma chissa' se ci torneremo.

30 ottobre 2014