CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da uomo per indifferente
da indifferente
Questa dedica mi ha colpito, perchè rispecchia la mia situazione.Rispondo a "Lui", l'interessato; se questo non sei tu, ti chiedo scusa e perdona lo sfogo.
La mia indifferenza è dovuta alle tue parole altamente offensive nella mia dignità di donna, tra l'altro dette in un ambiente in cui l'ambiguità e il fraintendimento sono facili.
Sapevi chi ero, io no; non ti avevo riconosciuto e, l'ultima volta, mi hai dato una falsa immagine di te stesso.Più volte ho dubitato e palesato le mie perplessità, da te sempre negate. Ho capito a posteriori che volevi carpire la mia fiducia, per poi rivelarti.Quando ho capito (e credimi c'è voluto del tempo), il rapporto tra noi si era oramai deteriorato. Nessuno dei due, per orgoglio, ha fatto il primo passo chiarendo la situazione. Ognuno, per le sue ragioni, è rimasto barricato nella sua posizione di difesa.Oggi vedo le cose con maggiore chiarezza, diciamo che sei entrato nella mia vita in un momento particolare nel quale io non ero in grado di iniziare una storia e respingevo quel che provavo. Al di là di una possibile storia, credo che un chiarimento di persona ci aiuterebbe molto a riprendere in mano una relazione che comunque stava nascendo e nel quale entrambi siamo stati bene.Non vado oltre, perchè se sei tu ti ho dato sufficienti elementi per comprendere. A te la palla, prenderla è facile perchè la distanza è breve.
31 ottobre 2014
da anonima
Stasera ti ho visto per 2 min... Assomigli tropo. Ti devo evitare
31 ottobre 2014
da uomo
Lei e consapevole quanto me, non ci aiuta nessuno
31 ottobre 2014
da Anonima
Uomo non sono la tua indifferente
Ma una cosa e' certa
Se tu amassi questa persona, non saresti qui a scrivere
Piuttosto saresti a cercare lei
1 novembre 2014
da uomo
Queste tue parole mi fanno riflettere tanto INDIFFERENTE, se ti ho detto qualcosa di offensivo era uno sfogo di quello che provavo per certi momenti credimi, tu mi hai fatto stare malissimo e tu sai, la mia mente era annebbiata che non capivo cosa stesse succedento, era la mia paura di perderti e ancora adesso, quello che ti ho detto lo sappiamo solo noi due, non volevo offendere la tua dignita' di DONNA ti chiedo nuovamente SCUSA, mi piace la tua DETERMINAZIONE sei una donna con i piedi per terra veramente.
Vorrei riprendere il dialogo con te
perche' mi MANCHI voglio ritornare a vecchi tempi quando era tutto piu' bello, ma non voglio importunarti piu' a lavoro, devi lavorare e anch'io, e sono indietro con il lavoro anche per colpa tua. l'ambiente in cui ci troviamo non e dei migliori, se magari mi vedrai in giro non e perche' voglia vedere cosai fai con chi sei, non devo controllare nessuno e bene che tu comprenda quello che ti dico non devi per niente capire che ti sto spiando non c'è proprio motivo! , ma e solo per guardarti e non mi stancherei di guardarti negli occhi per farti capire
quando TI AMO.
Vorrei incontrarti la mattina, perche'
non ti fai vedere fuori al bar dove
vado spesso io, cosi possiamo chiarire, non aver paura ti prego.
Pero' se non sei tu o paura di quello che mi e' stato riferito, non so cosa pensare, scrivere qui si sfogarsi,
ma contano i fatti, fammi capire che sei disposta al dialogo veramente non fare sempre scena muta, io sono pure
molto riservato e lo sai, non sono uno qualunque.
Allora sorridimi, salutami e faro'
altrettanto anch'io, cambia pettinatura se puoi anche per 1 giorno
Non so se quello che ho scritto e' stato espresso con chiarezza non sto bene. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
1 novembre 2014
da indifferente
Primo "uomo": sii piu' chiaro...
Secondo " uomo": mi dispiace, ma non sono io la tua lei.
1 novembre 2014
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938