CATEGORIE
da tu ed io
dopo una storia di quasi 3 mesi ha messo in dubbio il mio interesse nei suoi confronti dicendomi prendiamocci una pausa.
su fb ha cambiato situazione sentimentale togliendo impegnato e mettendosi single e l'ho cancellato da fb e ho cancellato tutte le nostre foto.
e mi ha richiesto l'amicizia
mi continua a cercare perchè mi vuole vedere e sostiene" che non ci siamo lasciati ma ci siamo presi una pausa" e io l ho accusato di essere un vigliacco e senza palle per non aver affrontato la situazione diversamente.
Ora cerca in tutti i modi di farsi perdonare.
2 novembre 2014
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Se ci tieni non perderlo.. un giorno potresti pentirtene, in fondo non ha fatto chissà che cosa.. :)
3 novembre 2014
da WALL-E
ti ha detto prendiamoci una pausa..e poi modifica la sua pagina togliendo "impegnato" e scrivendo "single"..vuol dire che è agli inizi con un'altra, se aspettavi ti venivano date informazioni delle nuove persone che gli chiedevano amicizia, e la prima ragazza che appariva era quella che gli interessava. ti viene scritto in automatico sulla tua pagina facebook che "tizio ha legato nuova amicizia con.." così puoi capirci qualcosa. quando uno dice prendiamoci una pausa, invece di cercare un accordo per aggiustare qualcosa non è buon segno, è come ti avesse detto non sentiamoci per un periodo perchè ho contatti con un altra persona. adesso gli hai creato tensione, potresti sfruttare la cosa facendoti vedere con un altro. invece di chiarire e spiegarsi preferisce lasciare il vuoto di una pausa..questo non aggiusta niente ma è una scusa per fare altro.
4 novembre 2014 - Verona
da Anonima
Ha fatto questo perché aveva dubbi sul tuo interesse per lui è chiaro, forse per vedere se sentivi la sua mancanza...se ora tu lo tratti cosi lo perderai di sicuro, quindi pensaci bene...
4 novembre 2014
da VECCHIO
I problemi di coppia non si risolvono con le pause, ma solamente parlandone a lungo e cercando di chiarirsi con sincerità, se una persona ci tiene veramente a te non cerca pause ma si preoccupa piuttosto di chiarire e risolvere il problema. Io non sono più un ragazzino da un pezzo e ti assicuro che quando un partner ti propone una pausa è solo una scusa perché non ti desidera più e non ha il coraggio di dirtelo in faccia e di lasciarti. Morale: lascialo tu e salva la tua dignità! Medita e in bocca al lupo. Ciao.
8 dicembre 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938