Lettere

da Raggio per Calore

Caro Ex, ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la pace e la serenità dentro e fuori da te. Te lo meriti, meriti di essere amato e di amare con la consapevolezza che sia una cosa giusta e bella. Meriti cure ed attenzioni, meriti gioia e rispetto. Meriti tutte le cose belle che il calore di una famiglia può dare. Tu ne sei il portatore sano. Sei l'artefice e la colonna portante della tua splendida famiglia. So che sconfiggerai questo male, so che tornerai a risplendere più potente e forte di prima. So che quegli immensi valori che hai dentro, Ti porteranno qualcosa di estremamente buono, gratificante e accogliente. TE LO MERITI. Per tutti i sacrifici che hai sempre compiuto nella tua vita, per tutte le lotte che hai dovuto affrontare da solo, per la caparbietà con la quale ti schieri contro le cose NON GIUSTE. Compresa...che forse sono stata un po' tentatrice inopportuna ma spero non invadente. Ho capito che la tua felicità non risiede nel mio cuore, ma nel cuore di Lei. Di Lei che ti appartiene e alla quale appartieni da sempre. Non sono stata che una bella nuvola rosa, fra le tue serate cupe e bigie...ma ti ricordi però quanto ci siamo divertiti? Siamo stati bene. BENISSIMO!! E sono questi i ricordi che serberò nel mio cuore per sempre. Nessuno potrà mai cancellarmeli, nessuno potrà mai togliermeli...mi hai dato così tanta felicità e passione in così poco tempo, che temo non riuscirò mai a dimenticarti. Non credo si smorzerà mai questo desiderio che ho di te...credo che vivrà dentro di me finchè Dio lo vorrà. Solo lui potrà porre fine a questa cosa... o forse...anche l'Uomo che spero di conoscere ed incontrare un giorno nella mia vita. Lo vorrei esattamente come te...ed anche se sarà impossibile...cercherò il Lui quelle caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di te. Spero questa volta, di essere ricambiata. Ti lascio con un cuore pieno di amore e di pace per te, perché quello che mi è sempre importato...da quando ti conosco...è unicamente LA TUA FELICITA'!! Sapere che stai male, che stai attraversando un periodo orrendo, mi fa stare malissimo...E sapere di non poterci fare niente...ancora di più. MA RISPETTO LE TUE DECISIONI, IL TUO VOLERE RISOLVERE TUTTO DA SOLO SENZA COINVOLGERE NESSUNA PERSONA...SAPPI SOLO..COME GIA' SAI..CHE SE VORRAI CI SARO'...e questa voltà però porrò solo una condizione: la più ovvia e banale, la più scontata: CI SARO' SOLO SE TU LO VORRAI.

CIAO CARO TESORO DI EX...TI AMO E TI HO SEMPRE AMATO... SII FELICE.

6 novembre 2014

Categoria: Lettere

da Anonimo

Si lo merito.

6 novembre 2014

da Raggio

Si. Lo so.

7 novembre 2014

da Anonimo

Io cercavo te pur tenendoti lontano come tutte le cose belle...ricambiato?si ricambio la mia perplessità e una...perche non è arrivato sul mio cell questo mesaggio? Non perche non lo meriti sicuramente

17 novembre 2014

da Raggio

Non capisco il significato di cio' che hai scritto. Puoi spiegarti meglio?

23 novembre 2014

da Calore

Perche ' il tuo comportamento nei miei riguardi e' stato strano Sembravi preso... e poi sei cambiato totalmente Da caloroso a freddo. Da dolce ad indifferente. Ecco xche'!!!!

24 novembre 2014