Addio

da Anonimo

Non faro' + alcun passo verso di te. Ne' come amica ne' come persona che ti ama, xche' troppo spesso hai rigirato la frittata ed il coltello nella piaga x avere ragione. Se e' della ragione che ti importa...tienitela tutta!!Io bado ad altre cose. Ho stima di me stessa e ti garantisco che TU non riuscirai mai ad infangare ne' la mia reputazione ne' tanto meno i miei valori. Ciao.

9 novembre 2014

Categoria: Addio

da Anonimo

non capisco, che cosa avrebbe fatto...? E cosa intendi quando parli di valori??

Non farti illusioni, perché queste cose accadano bisogna essere in due, difficilmente la colpa è di uno solo! e poi basta leggere la tua dedica... Non pensi che se proprio volevi dargli ragione l'avresti già fatto, e non saresti qui a discuterne?

10 novembre 2014

da Autrice

Non ha avuto rispetto dei miei sentimenti...anche se non li condivide...cio' non gli da il diritto.di calpestarli. Lui saprebbe di cosa sto.parlando

13 novembre 2014

da Anonimo

Tutto qui? Allora non colgo il nesso con quello che hai scritto all'inizio... Davvero vuoi rinunciare a lui per così poco?

16 novembre 2014

da Anonima

Se non trovi un nesso non ti scervellare + di tanto. Gia' cosi' poko hai proprio ragione..vale poko!!!

19 novembre 2014

da Anonimo

Tranquillizzati, se dovessimo scervellarci su tutte le dediche che appaiono qua non la finiremmo più. Hai espresso bene il tuo punto di vista e non te lo toglie nessuno, il resto sono domande dettate dalla curiosità e dalla voglia di condividere!

19 novembre 2014

da Anonima

Ok. Buono a sapersi...

20 novembre 2014