CATEGORIE
da al per mer
Perchè sei così cattiva? Perchè vuoi rovinare le persone? Che colpe ne hanno gli altri dei fatti tuoi? Possibile che tu sia così mediocre da far scontare agli altri le tue mancanze? Ti rendi conto che così non sarai amata mai veramente? Non voglio te nella mia vita, mi farebbe paura avere vicino una persona come te, per me sei una specie di mostro pronto a ferire quando meno te l'aspetti, hai una cattiveria che spaventa, che umilia e terrorizza, è difficile amare una persona come te, sei molto cattiva, poi ti lamenti e dici che stai male...per forza, sei la prima a danneggiare gli altri, vorresti anche godere per sempre del male che fai??..
11 novembre 2014
Categoria: Delusioni
da Anonimo
La devi piantare di provocare, se hai qualcosa da dirmi invece che accusi, in questo sito, parliamone, almeno avrei qualcosa da dire anche io. Ah già dimenticavo non sei capace di affrontarmi. Mi hai DEVASTATA. Mi hai portato via ogni certezza nella quale credevo. Mi hai portato via la mia dignità ti piaceva giocare con i miei sentimenti. E chissà quante risate ti sei fatto. Io avrò sicuramente sbagliato, ma penso che tu abbia fatto la tua parte. Le scelte che si compiono nella vita comportano enormi sacrifici, questo significa Amare veramente.
11 novembre 2014
da Anonimo
Non ti sei mai chiesto che ci è una ragione per cui lei si comporta in quel modo???
11 novembre 2014
da Anonimo
potrei dire a lui le stesse cose..ma almeno io prima di offendere ci penso due volte.
Superficialita'. davanti a dediche come questa non mi viene in mente altro
12 novembre 2014
da Anonimo
Era riferito a lui infatti, la tua dedica non era ancora stata pubblicata quando io ho commentato.. sono una donna e ti capisco, ma noi donne siamo forti e siamo sempre in grado di affrontare tutto.. un abbraccio.
13 novembre 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938