CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonimo
Sono innamorata pazza di un ragazzo, ma come faccio a dimostrargli quanto ci tengo e a rivelargli i miei sentimenti?? E poi ho paura a fidarmi di lui..
11 novembre 2014
Categoria: Domande
da Anonimo
Perchè hai paura?
12 novembre 2014
da Anonimo
Perché è il classico donnaiolo e non so se posso fidarmi di lui.. è davvero bello ma non glielo dico mai e non gliel' ho mai detto.. gli ho solo detto che è normale non è uno esagerato di bellezza assoluta.. lui ci è rimasto male e mi ha detto che sono l unica a non fargli complimenti.. poi quando ci è da parlare seriamente lo fa sempre con me, per fare altro se ne va a trovare una ogni sera in discoteca.
12 novembre 2014
da Anonimo
Rivelarsi come dici tu non è buona norma secondo me, rischi una doccia fredda. Vi conoscete già? Se non siete già buoni amici, ti consiglio di pensare anzitutto a questo... dopo puoi provare a farti avanti e dirgli che ti interessa.
Forse al'inizio è un po' faticoso, ma quando una persona non si rivolge a te per primo è molto importante partire con il piede giusto.
12 novembre 2014
da Anonima
Se sei davvero innamorata di lui mi sa che dovrai soffrire proprio tanto... e lui sicuramente, con tutta l'esperienza che ha in fatto di donne...si è già accorto che ti piace...buona fortuna !
13 novembre 2014
da Anonimo
Lo frequento da circa un anno.. siamo partiti bene ma poi lui ha fatto un passo indietro per paura di non so cosa.. ha detto che non si sente pronto.. ma nonostante ciò mantiene i contatti con me e gli interessa tutto di me, ciò che faccio con chi sono e dove sono..
13 novembre 2014
da Anonimo
Beh, vista la sua situazione è normale che si tiri un po' indietro... comunque hai fatto molto bene distinguendoti dalle altre in fatto di complimenti. Se pensi che lui abbia già capito di piacerti va bene lo stesso, anzi mantieni un po' di più le distanze e continua a far leva sulla vostra amicizia soprattutto. Spero che non sia solo lui a fare tante domande, cerca anche tu di non essere da meno! Così ti dimostri interessata alla sua vita e a quello che lui ha da dire ed esprimere.
13 novembre 2014
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938