CATEGORIE
da Sara91 per voiiii
ciao sto con un ragazzo da quasi 4 anni lui ne ne ha 27 io 23 anni litighiamo spesso di piu sopratutto perche io non mi fido di lui tutto e successo circa un anno e mezzo fa ha chiuso la ditta dove lavorava e ha trovato a 30 chilometri da casa mia prima en lavorava a 7 si lo e fortunato che lavora pero io non mi fido di lui in genere e ci sono giorni che litighiamo spesso anche per le cose piu banali io non so che fare sto male se lo lascio pero litighiamo spesso Abbiamo provato a cercare di risolvere la situazione ma ogni volta e sempre la stessa storia lo lascio o no? io non posso non dormire la notte e stare male io aiutoooo
11 novembre 2014
Categoria: Aiuto
da Gloria
Ciao! Ma scusa, perché non ti fidi?1 Perché lavora distante!? Perché se è per questo, non mi sembra un motivo sufficiente, no? Poi, se la base di un rapporto è la fiducia e tu verso di lui non ne hai, ovvio che stai male. Secondo me cerca di capire se ci sono REALI motivi per non fidarti e se ne trovi allora prendi una decisione di conseguenza!
12 novembre 2014
da WALL-E
è probabile che non ci sia più contatto fisico con lui o è calato, allora comincia il nervosismo i sospetti e tutto ha un alone di mistero, lui fa il misterioso non ti rassicura, forse tu gli hai garantito amore eterno così lui sa che non lo lascerai mai e allora se la prende comoda facendo quello che gli pare può restare in silenzio non vederti, sà che con un fischio tu corri da lui subito. fagli sentire la tua mancanza cioè non cercarlo e ritarda a rispondergli a sms o telefonate, annulla qualche suo appuntamento dicendogli non ho voglia di venire. dire parole caldissime bellissime a uno se lo deve meritare in pieno, no dirle per accattivarselo conquistarlo o attirare la sua sfuggente attenzione. dire belle cose a uno quando questo fà molto per te va bene, prima deve comportarsi bene, puoi dare bei voti a uno che fà compiti sbagliati? litigare porta facilmente all'abbandono, molte volte se taci anche se avresti dovuto dirgliene un treno ti accorgi che è meglio, quando una persona ti fa stare male e non rimedia mai lo farà ancora, dunque con tipi così rimane di farsi desiderare cioè sparisci da lui per un bel pò anche se ti scrive: perdonami, parliamoci, ricominciamo, non lo farò più, così gli mostri che hai carattere e gli fai capire che stare con lui o mollarlo è la stessa cosa, dunque il suo pensiero cambierà: devo stare su con le antenne sennò la tipa mi molla!! se con uno non ottieni ciò che desideri è segno che lo devi mollare e cercare quello giusto che fa per te, ma sei innamorata e non riesci mollarlo... tieni presente quanto ti ha fatto soffrire non tenere presente l'amore che hai per lui ma quanto lui ti dà a te, e quello che lui ti da a te è così triste che ti fa passare notti insonni, pianti, e voglia di fare più niente. fallo strisciare un poco il tipo.
17 novembre 2014 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938