Amore impossibile

da Meg

Mi hai tolto ogni cosa.Non ci hai pensato, non te ne sei accorto ma mi hai tolto sonno, stabilità, salute mentale.
Forse prima di incontrarti non ero serena e spensierata, ma avevo un equilibrio, non passavo le notti tra incubi, attacchi di calore e desideri.
Non ti sei mai accorto che mi sono innamorata di te ed io non te lo potrò mai dire, mai più.
Ci siamo persi mio bellissimo sogno, ci siamo perduti dietro ai vicoli di mer.da che riempiono questa vita, fra ciò che non ci siamo detti, ci siamo persi dietro alla paura che piacersi non era una cosa giusta.
Sai sogno, forse non lo era davvero, forse é stato meglio cosi ma questo forse fa male come il fuoco che ti ustiona, mi deturpa, mi stritola, mi soffoca, mi avvelena.
Mi ostinerò a reprime frammento dopo frammento di ciò che sento ma nulla può essere piu duro difficile e doloroso, é snervante tutto questo.Mi sento una povera ragazza indifesa che deve scappare dai suoi stessi sentimenti, una ragazza fatta di cristallo che si rompe con un nonnulla, che si frantuma se a maneggiarla sei tu, e credimi hai dato una bella battuta d'arresto alla mia vita, mi ritrovo esattamente dove ero due anni fa, immobile ad immaginarti, ad immaginare come sei sotto quella maglietta, a immaginare quanto sarebbe bello dimenticarci di trovare un perché al nostri stare insieme.
Infondo ci é riuscito bene quando abbiamo voluto farlo e mi chiedo se te lo ricordi.
Vorrei poter dimenticare quella penombra, quei mobili accatastati e le tue carezze.Tutti quei baci.Tutte quelle parole, quell'imbarazzo, quella voglia cosi intensa e menefreghista, cosi ceca e assoluta.Cosi pura e sincera.Eri meraviglioso, eri cosi vicino e sicuro.Cosi come ti immaginavo nelle mie fantasie.
Non te lo dirò mai, non lo potrò mai fare se non qui:BUONA NOTTE, IO TI AMO CON OGNI MOLECOLA CHE MI COMPONE E NON MI DIMENTICHERÒ MAI QUANTO SONO VERE LE TUE LABBRA!!!

15 novembre 2014

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Devo dirti per prima cosa che mi hai fatto piangere... purtroppo l'amore è questo rincorrere con tutte le proprie forze un sogno e vederselo sgretolare in un solo istante lasciandoci una fugace illusione di un paradiso effimero e inconsistente già di suo... certe volte mi chiedo perché amare significa soffrire così... non so dare una risposta ma vorrei trovarla al più presto perché non voglio ritrovarmi col cuore vuoto di emozioni... sai è facile capire come potresti sentirti più o meno... abbracciata da un vuoto pesante e quel bruciore al petto che non passa mai... un lento e inesorabile oblio che inonda l'anima... ma soprattutto una tristezza assoluta nel cuore, quella di non poter più gridare quanto si ama...

16 novembre 2014

da Anonimo

La cosa più snervante è non poter parlare quando vorremmo tanto farlo, il non poter essere noi stessi... non poter esprimere il nostro amore...

16 novembre 2014