CATEGORIE
da Anonimo
Quest'estate sono finito per frequentarmi con 4 ragazze contemporaneamente...e quest'ultimo mese ho visto tutte le storie finire in modo bruttissimo, sopratutto un tira e molla che durava 4 anni per il quale ho ignorato il resto delle ragazze.Questa era solo la premessa.Io ho 19 anni, il mio pensiero l'ho formato leggendo libri di psicologia evulozionaristica(dawnkins) e altri libri sull"'arte del rimorchio".Non ero mai bravo con le ragazze, e nemmeno ora lo sono, colpa del ragazzo introverso che sono realmente, posso creare attrazione con maggior parte di loro, a parte quello, NIENTE.Ascolto i tool e John Frusciante(per completare il mio ritratto emotivo).
Sopratutto per colpa di queste ultime batoste: la ragazza per cui ero disposto a investire tutto me stesso.. e con la scuola(trascuro gli studi sempre di piu) penso di essere finito in un spirale che va solo in giù, e sto precipitando...mi sono staccato dagli amici, da mia sorella, da mio padre, sono apatico a tutto..l'unica cosa che faccio il giorno sono videogiochi online...e non c'è modo che io possa sforzarmi di mettermi in riga, qualsiasi tentativo o motivazione è effimera:30 minuti e poi finisco di nuovo a fare ciò che ho fatto prima..non sono mai stato una persona solare, ma ora posso dire che sono molto, molto depresso, e ogni giorno tocco sempre di piu il fondo...Ho provato a farmi il famoso e potentissimo "reframing"(NLP, trucco per cambiare il modo in cui vedi la realtà)..ma il mio entusiasmo non è durato nemmeno un'ora..anzi, comincio pure a pensare al suicidio..qualcuno aiuto...
17 novembre 2014
Categoria: Aiuto
da Giulia
Ehi...allora, per prima cosa volevo dirti che il suicidio non è mai la cosa migliore e questo non te lo dico perché va detto ecc... Ma per esperienza personale, dato che anche io ci ho pensato... E più di una volta.
Comunque, se esiste la discesa per andare giù esiste anche la salita per tornare in superficie, devo solo trovare un'ancora a cui aggrapparti.
Devi pensare che anche se è brutta, la vita è una sola e che vale la pena buttarsi, specialmente se non hai nulla da perdere.
LA VITA È UNA SOLA, NON SPRECARLA: QUANDO RAGGIUNGI IL GAME OVER NON PUOI PIÙ PREMERE RESTART.
19 novembre 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938