CATEGORIE
da Delusa per da questa vita
Ho lasciato l'Italia per un futuro migliore... adesso mi trovo in questo paese dove niente mi appartiene, faccio un lavoro che non mi piace e guardando intorno mi viene da piangere. Che vita di mer*a la mia. Vorrei svegliarmi un giorno e lasciare alle spalle questo incubo. Perche io cosi non ce la faccio piu.
19 novembre 2014
Categoria: Sfoghi
da Emigrare
Ciao Delusa. pensa che io vorrei essere al tuo posto. Vorrei lasciare l'Italia per non dover più avere a che fare quotidianamente con le sconfitte e le attese frustrate...
Mi spiace che tu ti senta giù...ma è anche normale e comprensibile. Non deve essere per niente facile, vivere in un Paese che non conosci, con usanze diverse, lingua diversa, sentirsi una totale estranea...e non avere nessuno che ti da conforto. Vedrai che però riuscirai a farti degli amici anche li, vedrai che troverai magari anche un amore che ti riscalda il cuore e tutto il tuo dolore sparirà. come ti dicevo... a volte io mi sento straniera persino in casa mia...pur avendo un compagno (che non c'è mai) ed amici (che ti vogliono sempre sulla cresta dell'onda) quindi come vedi...tutto è relativo...Preferirei sentirmi straniera in un paese straniero che estranea ai miei cari. UN CARO SALUTO.
20 novembre 2014
da Cameliablu
Ciao!Appena ti ho letto, mi sono rivista in pieno nelle tue parole. Mi trovo nella tua stessa identica situazione, perció ti capisco benissimo. Quindi mi chiedo: Come dobbiamo fare per sopravvivere a questa situazione e andare avanti?
20 novembre 2014
da Solitaria
Anche io mi sento delusa da questa vita senza futuro. E' una lotta per la sopravvivenza e così non si può andare avanti.
21 novembre 2014
da Delusa
Grazie mille per aver risposto... Sono nello sconforto piu' totale. Mi sento persa.
21 novembre 2014
da Cameliablu
Delusa, ti andrebbe di raccontarmi la tua storia/esperienza? Poi magari ti racconto la mia, cosi,potremmo aiutarci a superare questi momenti difficili.
22 novembre 2014
da Cameliablu
Delusa scusa, posso sapere in che paese ti trovi all'estero?
10 dicembre 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938