CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da ADDIO per VISCIDO
Sono amareggiata...delusa...scontenta...e depressa. Come cavolo ho fatto a fidarmi nuovamente di te? Come ca..o ho fatto? Eppure lo sapevo com'eri fatto, eppure anche se hai sguardo ammaliatore e espressioni dolci, sapevo cosa si nascondeva sotto quella maschera da finto buono. CAZZAROLA!! avevo già sofferto per te in passato. Ma perché diamine sono tornata sui miei passi? DEVO SUPERARE QUESTO DISAGIO, DEVO DIMENTICARTI A TUTTI I COSTI. Fosse l'unica o l'ultima cosa buona che farò su questa terra. MA LO DEVO FARE, lo devo a me stessa!! Stavo così bene!! Sei tornato a rovinarmi la vita perché la tua fa letteralmente schifo!! E ci sono cascata come una povera deficiente alle prime armi. Per colpa tua ho perso la serenità e la felicità che avevo sudato e conquistato in tutti questi anni. Me la meritavo STR*NZO!! ME LA MERITAVO COME TU TI MERITI DI SOFFRIRE PER IL MALE CAUSATO AGLI ALTRI. Sei davvero un ipocrita, lurido falso. Viscido e bugiardo. Spero che la tua vita sia piena di ROVI, perché quello che semini è solo ODIO e RANCORE. Sei anche vigliacco!! IL PIU' SCHIFOSO DEI VIGLIACCHI CHE POSSA ESISTERE SULLA FACCIA DELLA TERRA. Te ne approfitti delle persone deboli perché è l'unica soddisfazione che puoi avere alla tua vita così insulsa e senza senso. NON VOGLIO ODIARTI. MA VOGLIO VEDERTI SPARIRE PER SEMPRE DAI MIEI PESSIMI RICORDI. Erano belli prima di rivederti...Ora sono diventati ORRENDI anche quelli. SPARISCI VERME!! SPARISCI PER SEMPRE DALLA MIA TESTA. Riavrò quella felicità che mi ha fatto stare bene per tutti questi anni. SENZA DI TE !!! La riavrò, a costo di sudare sacrifici. MA STAI PUR CERTO CHE SE PER UN FOTTUTISSIMO SBAGLIO DEL DESTINO DOVESSI RIVEDERTI PER CASO, MI GIRERO' DALL'ALTRA PARTE, NON TI DEGNERO' NEANCHE DI UN SALUTO. SPERO VIVAMENTE DI NON VEDERTI PROPRIO, ANCHE SE DOVESSI PARARMI DAVANTI CON TUTTA LA TUA ARROGANTE STRAFOTTENZA. SPERO DI ESSERE COSI' VUOTA DI TE E LIBERA DI TE DA NON AVERE DAVVERO PIU' OCCHI PER TE!! COME UNA FOGLIO TRASPARENTE, COME QUALCOSA DI INCONSISTENTE. SPERO TU TI DISSOLVA PRESTO E PER SEMPRE!!
24 novembre 2014
Categoria: Sfoghi
da anonima
Quanto ti capisco, quanta rabbia hai già ce l'ho anch'io e tanta ma non riesco a volergli male non riesco ormai, fatti forza c' é la farai lo spero tanto anch'io per me.
24 novembre 2014
da Anonimo
Bella dedica.
24 novembre 2014
da Anonimo
Voglio solo dirti, non so se anche il tuo caso, che le cose molto spesso non sono come dalla nostra parte possono sembrare...posso rispecchiarmi nella tua storia, e sono sicuro che la mia lei pensa le stesse cose di me, come tu le pensi di lui. Ma ti posso dire, che non passa giorno che io non la pensi, e che la mia vita dopo averla ritrovata e ripersa non è più la stessa. È l unica che ho amato davvero...
25 novembre 2014
da Addio
Grazie...a tutti e due.
Anonimo..le tue parole mi hanno fatto riflettere.
Spero vivamente che sia come pensi tu anche x Lui.
Mah... vedremo.
Grazie e scusate la rabbia.
Mi passera'...anzi...un po' e' gia' passata.
25 novembre 2014
da Addio
Anonimo c'e' una sostanziale e netta differenza fra te e lui. Comportamento a parte...mi pare di capire che se tu ne avessi l'occasione Le chiederesti scusa..Lui invece Sono certa Non lo farebbe mai. Nin ammetterebbe mai di avere torto..neanxge sotto tortura. Ama solo se stesso!!Ed ora l'ho capito. X carita' non c'e' nulla di male ad amare se stessi...ma quando questo Super-Ego capita a sfavore di chi ti ama.. Non trovo ragioni del perche' fare male...
Cmq grazie...le tue parole un pi' rincuorano
25 novembre 2014
da Anonimo
Sei sicura di non essere lei...? :)...mi viene da ridere perchè sono sicuro che lei pensi le stesse cose...mi pare di capire che sia una questione di gelosia ed orgoglio...sono sicuro che vi amate ma ti faccio un in bocca al lupo, perchè sará dura...io ancora non riesco a trovare il coraggio di richiamarla, e lei sicuramente pensa che io mi sia dimenticato di lei :)
26 novembre 2014
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938