Sfoghi

da sono stanca per Te

Devo sfogarmi e non so proprio come farlo... nemmeno sta volta hai risposto, bella faccia tosta che hai, tu sai che io sono innamorata di te, e sai che ogni tuo gesto ha un'importanza moltiplicata per mille rispetto a quelli degli altri... Ecco, mi ritrovo in una situazione che non volevo, che ho già vissuto, ma sta volta io ti chiudo, ti chiudo fuori perchè non mi piace questa situazione in cui sono io la debole, no non ti permetterò di prenderti gioco di me e dei miei sentimenti, alla fine non sei altro che una persona come tante altre e di certo io posso vivere meglio di come sto vivendo.
Sai provo per te, anche adesso, qualcosa di mai provato prima, mai amato così un uomo, mai voluto così tanto che una persona diventasse parte della mia vita. Ma da oggi se non riceverò risposta dico, basta, basta a te, al sogno del nostro bacio, basta a questa situzione in cui non sono padrona delle mie azioni e dei miei sentimenti, io ti lascio libero, ti lascio vivere, ti lascio solo.
Cmq ti ringrazio per la tua sensibilità, per il tuo essere così stupido ed egoista, grazie davvero, grazie di farmi sentire come uno straccio vecchio. grazie di annullare tutta me stessa con un solo gesto, grazie di non amarmi, di non pensarmi, di non fare proprio niente per me. Sai una cosa, farò i tuoi stramaledetti cartelli, per la tua stramaledetta festa, mi farò usare per l'ennesima volta, ma sarò fredda, come devo essere, e ti dimenticherò, ne sono certa.

30 giugno 2004

Categoria: Sfoghi