Lettere

da Stella per Polare

A volte ho la netta sensazione che anche tu mi stia "cercando" ed aspettando...Che anche tu non sappia come muoverti in questa circostanza...forse temi un rifiuto, una ripicca o un inganno. Forse temi che io sia arrabbiata con te...e quindi non hai il coraggio di farlo perché pensi che ti tratterei male. Se è così sappi che mi è già passata... non sono più in collera con te...non dimentico questo mai, ma il perdono è il minimo quando si ama qualcuno veramente. Sicuramente ci sarebbero tante cose da chiarire... punti rimasti in sospeso... ma la voglia di vederti, di stare con te, di chiacchierare e di passare una piacevole giornata o serata in tua compagnia è cos' forte che tralascerei anche ogni dubbio. Non spariscono dentro me le domande...quindi...se lo vorrai, prima o poi dovremo chiarirci veramente... sinceramente e con il cuore in mano...Questo è quando penso in positivo...

Poi ci sono giornate come oggi...dove invece mi viene da pensare che sono proprio una cretina a stare ancora a perdere tempo cos' , sperando in un tuo ritorno pieno di "scuse"...E CHE IN REALTA' NON TE NE E' MAI FREGATO NIENTE. Si...oggi la penso cos'.

26 novembre 2014

Categoria: Lettere

da Forse sono polare?

Forse questa dedica sia indirizzata a me lo spero.
Oggi mi hai dato la netta sensazione che tu sia ancora arrabbiata con me!
Hai pensato bene e che: un rifiuto, una ripicca un inganno e il tuo trattarmi male NON mi faccia muovere
in questa circostanza e quindi il coraggio mi mancherebbe, perche'
troppe volte lo hai fatto, IO ho un anima, un corpo, un sentimento e "per te c'era tutto" e anche di piu'.
Mi dici che non sei piu' arrabbiata bene, che tutto sia passato "vedrò", e per quanto possa pensare, il perdono reciproco ci starebbe quando si Ama qualcuno. Vorrei chiarire tutto e subito i punti rimasti in sospeso.
Passare una giornata o una serata in tua compagnia mi farebbe felice eccome se lo vorrei, ma prima dobbiamo chiarire e sistemare tutto, passero' ora a te la palla a prendere parola e un tuo avvicinamento, solo cosi' io mi possa ancora fidare di te che non succeda nient'altro che possa peggiorare la situazione! proprio non voglio assolutamente, mi daresti la tranquillita' e tutto tornerebbe alla normalita' ,senza piu' ripicche e INGANNI.

26 novembre 2014

da Anonimo

Che bella che sei :)...come vorrei che fossi tu...

27 novembre 2014

da Anonimo

io penso che ci dovremmo chiarire, non dietro un pc però sarai d'accordo

27 novembre 2014

da Forse sono polare?

Senti "STELLA" tu dici prima o poi dobbiamo chiarirci e che hai voglia di vedermi e stare con me, come lo voglio anch'io, ma quanto devo aspettare ancora per chiarirci, io sono gia' col Cuore in mano, come una canzone di Claudio Baglioni

27 novembre 2014

da Stella

polare...io e Lui ci siamo visti il 26/11... :-)

29 novembre 2014