Pensieri

da Anonima

Sono giorni simili a quelli che abbiamo vissuto insieme. Piove come allora. Più tardi esco, vado a mangiare con loro. Sai, forse nessuno dei due la voleva questa storia. Dice una canzone "era amore o la paura del freddo a spingermi nelle tue braccia?". E infatti alla fine il cuore dice no alla testa che avrebbe fatto crescere l'amore. Ma non sarà sempre così. Abbiamo un mucchio di problemi nostri da risolvere prima di metterci con qualcuno che sarebbe stato un disastro. Io almeno, questo è sicuro, devo risolverne mai tanti che non immagini nemmeno. Ecco il mio unico rimpianto. Quello di non essermi fatta trovare pronta al nostro incontro. Lo porterò per sempre sempre dentro al cuore.

30 novembre 2014

Categoria: Pensieri

da Anonimo

spiegati perfavore

30 novembre 2014

da Anonimo

Auguri...se i confetti sono al cioccolato passo...altri gusti tienimi presente...non vi distruggete raccontandovi i vostri problemi...la canzone sceglila giusta...

30 novembre 2014

da Anonima

Niente, una storia assurda. È finita, non ci sentiamno più. Spero di trovare una canzone d'amore a lieto fine nella quale identificarmi. Curiosi i confetti al cioccolato Anonimo.

30 novembre 2014