CATEGORIE
da Anonima
Quando inaspettatamente il tuo volto ha incrociato il mio i tuoi occhi si sono illuminati e il tuo sorriso è esploso.Volevo incastrare lui, fargliela pagare in qualche modo e invece ho finito per coinvolgere te.Comunque avevo già deciso.Ormai era inevitabile.Non troverai mai un'altra come me.
11 dicembre 2014
Categoria: Amore impossibile
da Roberto
Non ho potuto dissimulare l'emozione nel rivederti così solare, dopo tanto tempo, la stessa emozione la provai la prima volta che ti vidi e mi presi la cotta per te.
Poi vedo lui e capisco la situazione, imbarazzante trovarcisi in mezzo, mi fà piacere sapere che era lui che intendevi far ingelosire. Comunque quel giorno andai via con un'amarezza mai provata, postumi di altre cose, non ero ancora sereno dentro e mi fece male non ero più abituato alle tue provocazioni quasi quotidiane prima, tanto da restituirtelo giorni dopo ignorandoti al tuo passaggio, mi dispiace ma la testa e il corpo avvertivano repulsione per te in quel momento. Il cuore no ma quella volta andai via spaventato e con il cuore dolorante. Ricordo che tu rimasi ferma attonita sguardo basso non te lo aspettavi da me, credimi anche io ci sono rimasto male ho agito di puro istinto, come detto mi sono riscoperto sensibile a certe cose ma ora va meglio.
Mi spiace avrei dovuto fermarmi tornare indietro e abbracciarti ma non lo feci come sai, dopo tutto sono un essere umano e se il vaso trabocca... e nonostante ti debba tutte le scuse del mondo allora pensavo che ti stesse bene, che te lo meritavi ma credimi non lo avevo premeditato. Un'altra come te... no anno buttato via lo stampo e anche il mio tranquilla siamo i soli e aggiungo meno male povero mondo se no. Un abbraccio e un bacio sulle tue parti più rosa
PS. Mi piacerai sempre nonostante tutto proprio perchè sei unica. Sei CROCE E LETIZIA
4 ottobre 2023 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938