Lettere

da CastellidiRabbia

Ciao lontano amore mio.
Diverse volte, mi sono domandata se tu pensi ancora a me, a noi e a tutto quello che è stato..
Ci sono momenti in cui, mi perdo con la testa e immagino uno di quei finali da film, in cui ci incontriamo e ci corriamo incontro ad abbracciarci e tu mi dici di amarmi ancora e io mi abbandono alle lacrime, tra le tue parole e le tue braccia. Ma so che, purtroppo, non succederà mai. So che non avremo mai più un'altra occasione e che sarà sempre l'occasione mancata che rimpiangerò per tutta la vita.
Ci sono giorni in cui mi manchi terribilmente e nei quali vorrei stringerti più che mai. Quando mi succedono delle cose, belle, oppure brutte, la prima persona a cui vorrei raccontarle, sei tu.. ma anche questo, non lo posso fare.
Ti ho scritto diverse lettere sulle pagine di un quaderno, da quando ci siamo lasciati.Pagine piene di pensieri rivolti a te che resteranno lì consumate dal tempo e dai giorni che passano.
Ogni giorno che passa, è un giorno in più che ci allontana e questo mi fa male, perché non sai quanto vorrei averti qui con me.
Se dovessi esprimere un desiderio con la certezza che si realizzi, chiederei di riavere te nella mia vita e di costruire insieme quel mondo che, ad un tratto, mi è crollato addosso.
Eri tutto per me e non passa giorno in cui tu non sia presente nei miei pensieri.. vorrei poterti dire quanto mi manchi e quanto sia difficile lasciarsi alla spalle tutto l'amore che ho provato e che provo ancora per te..
Se solo sapessi..
Ma dovrò continuare a starmene qui, in silenzio sperando che tutto questo passi..e non so davvero se passerà.. Non so come ne uscirò, se ne uscirò..
Perché ca**o non ci sei. perché mi hai lasciata sola?? e io sono ancora qui per te!!

19 dicembre 2014

Categoria: Lettere

da Alex

So come ti senti ...è un vuoto e una mancanza e una solitudine infinita...

20 dicembre 2014

da D.

A volte ho pensato di identificarti in chi ho sempre sperato. Chissà...

20 dicembre 2014 - Agrigento

da per te

Incredibilmente mi ritrovo ancora in ogni tua singola parola...

21 dicembre 2014