Aiuto

da disperata

Ho una situazione veramente incasinata. Sto con mio marito e da anni amo un altro uomo ho avuto un figlio con lui più cresce più assomiglia a lui.mi sento in colpa da anni vorrei dirglielo a tutti e due e togliermi questo peso ma non voglio perderli.non amo mio marito ma gli voglio bene amo l'altro sto col primo perché so che oltre a non meritare questo non sopporterebbe tutto è troppo buono.non so cosa fare vorrei qualcuno che mi consiglia senza giudicarmi perfavore non c'è la faccio più.

20 dicembre 2014

Categoria: Aiuto

da Viky

Ciao io non sono nessuno per giudicarti però, non puoi stare con tuo marito per tuo figlio se ami un altro uomo e giusto che ti metti con quell altro uomo e so che non e facile dirlo ma ci devi provare e essere sincera con lui in moDO TALE CHE ANCHE LUI IN FUTURO SI POTRA TROVARE UNA DONNA CHE LO AMA SU FORZA FAtti coraggio e confessa

26 dicembre 2014

da WALL-E

se quello che ami può offrirti una vita tranquilla mantenerti e tenerti in una casa allora va con lui, solo quando sei al sicuro con l'altro allora gli dici al marito (che te ne vai). se l'altro non può offrirti una casa ti conviene rimanere col marito mantenendo segreto l'amante, tuo marito sarà buono ma se gli dici amo un altro come reagirebbe? potrebbe allontanarti, e tu dove finiresti? confessare equivale a tirarsi la zappa sui piedi. dovrai stare attenta a non tenere sms pericolosi che nessuno li legga per non capire i tuoi segreti. stare con un uomo che non ami non ha senso, in breve o l'altro ti tira in casa sua, o continui così facendo molta attenzione a tener nascosto l'amante.

27 dicembre 2014 - Verona

da iochenonsosalvarmi

Ciao, nessuno ti giudica.. ma devo essere sincera
.hai sbagliato..ma solo in parte..
ti dico una piccola cosa, se tuo marito è buono..prendi e digli tutto con calma però gli devi spiegare tutto e con le motivazioni..tipo: l ho conosciuto ecc ecc.. e pian piano mi son resa conto che provo qualcosa di diverso per lui.. e ho capito anche che non è amore ciò che ora nutro per te ma un bene fraterno.. . Tutti quest anni per me son state torture perché ho sempre avuto ilnpesondi questa cosa ma ora penso che dirla sia la miglior cosa perché ho capito che non ti ho rispettato e me ne pentp ma non posso farci nulla se il mio cuore ama lui ma vuole bene a te
...
Facci sapere come va..

Un abbraccio.

1 gennaio 2015

da disperata

se gli dico che il figlio non e' suo impazzisce e se gli dico all'altro che gli ho nascosto questa cosa peggio ancora.voglio solo morire ho fatto solo del male a tutti scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne.

15 gennaio 2015