CATEGORIE
da Alessandro per Valentina
Ciao Amore mio, che strano chiamarti così, ma quí tutto è possibile, quí possiamo sognare ancora ed essere semplicemente noi, siamo liberi di sognare.. Liberi dalla realtà che ci affligge. Chissà se riesco ad emozionarti come una volta. Torno indietro ad anni fa, torno indietro a ciò che è stato, al nostro cuore che batteva all'impazzata od ogni messaggio ricevuto, ad ogni singola parola, ad un ti amo..il nostro amore incondizionato e sognatore ci ha sempre permesso di volare così in alto tanto da poter toccare il cielo e quelle farfalle io le ho sentite davvero. Quando la mia anima è riuscita ha toccare la tua, siamo riusciti a fonderci in un unica cosa sola e giorno dopo giorno ci siamo ritrovati a far l'amore continuamente.. E continuiamo a farlo.
I nostri cuori parlano come hanno sempre fatto. Non occorre una carezza per far vibrare l'anima.. Tu sei sempre stata quella nota che ha dato vita alla mia vita giorno dopo giorno. Non ho mai amato così prima di te..
La donna di cui sto parlando si chiama Valentina, una donna da sempre, responsabile, matura, altruista, la donna che è riuscita ad amarmi ogni singolo giorno della sua vita, sacrificando la sua di vita per me.. Un ragazzino ancora immaturo.
Ho sempre amato tutto di lei, ho sempre amato persino il suo respiro.. I suoi occhi, i miei occhi.. Le sue fossettine che amo con tutto me stesso.
ho sempre amato i suoi difetti sempre..
Quì è molto più semplice scrivertelo.. Ho chiuso il mio cuore all'amore da quando non ci sei più. Ma voglio che tu sappia una cosa...
In tutti questi mesi non c'è stato un giorno in cui il mio pensiero abbia mai abbandonato il tuo.. Mai. Un solo istante..
Darei la mia vita per te..
Ti amo Valentina..
Io ti amo ancora...
27 dicembre 2014 - Caltanissetta
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938