Auguri

da tu ed io

Questione di ore e questo 2014 sarà solo un ricordo.
Un altro capitolo della nostra vita si chiude e un altro nuovo sta per aprirsi.
Quando chiudiamo un capitolo, dovremmo lasciarlo chiuso, non dovremmo più tornare a leggerlo, ma solo ricordare tutto ciò che abbiamo imparato, ma nonostante ciò non chiudiamo mai definitivamente con il nostro passato.
Alla fine cambia solo la data sul calendario.
Continueremo a portarci appresso quei ricordi che non vogliamo lasciar sfuggire, porteremo nel cuore quelle persone che ci hanno fatto soffrire, ma che nonostante tutto sono diventate indispensabili e un tempo riuscivano a strapparci un sorriso.
Non lasceremo mai del tutto ciò che è successo in questo lungo anno.
Per molti sarà stato un anno meraviglioso, pieno di conquiste e grandi traguardi e per altri un anno infinito, pieno di avvenimenti strazianti, delusioni e illusioni.
Non importa come sia andato quest'anno, l'importante è che abbiate appreso qualcosa da questo lungo capitolo chiamato 2014.
C'è chi ha imparato ad amare e a lottare per ciò che desidera veramente.
Chi non si è mai arreso e ha sempre creduto nei suoi sogni, così da realizzarli e raggiungere i propri obbiettivi.
Chi è caduto mille volte, ma ha avuto la forza di alzarsi milleuno volte.
Chi si è portato dentro un dolore immenso, ma ha avuto la forza di crollare in silenzio e a svegliarsi con un sorriso.
A tutti voi, forti o deboli, felici o tristi, congratulazioni per aver combattuto al meglio questo anno, per essere usciti da ogni situazione no e aver vissuto al massimo i momenti più belli.
Dimenticatevi di come state oggi.
Alla mezzanotte prendere in mano quel bicchiere, alzatelo in alto e con un sorriso stampato sulle labbra accogliete questo 2015 nei migliore dei modi. Nessuno saprà come andrà e cosa succederà, ma per questa sera dimenticate ogni sofferenza ogni cosa negativa.
Brindate a voi stessi perché non avete mai mollato in nessun momento, perché siete stati forti.
Iniziate con un sorriso, quello che dovrà accadere, accadrà.
Ricordatevi di tutto ciò che avete imparato e mettete in pratica queste lezioni di vita.
Nonostante quello che succederà quest'anno, siate sempre voi stessi, cercate di essere forti e sopratutto coraggiosi. Cercate di mettere il cuore in quello che fate e se qualcuno non apprezzerà, potrete dire di aver fatto il possibile.
Infine vi ringrazio per essere sempre stati qui, più numerosi ogni giorno di più, a leggere le mie parole e ad apprezzarle.
Grazie di cuore perché voi siete stati qui, in tutti questi giorni a leggere il mio stato d'animo e siete sempre stati qui.
Auguro a tutti un sereno 2015 a tutti

31 dicembre 2014

Categoria: Auguri