CATEGORIE
da Garyj per La mia musa
Il tempo passa ma quello che provo per te non è mai cambiato. Non che pensassi che potesse cambiare... sei e rimarrai sempre nella mia anima mia musa. Sapevo che ci saremmo rincontrati, un'altra volta ancora, ma quello che avevo sperato era che questa volta il Destino avesse deciso che fosse quella definitiva. E invece no, non ancora... dentro me so che quel giorno si sta avvicinando, ma so anche che resta comunque molto lontano... Da anni noto come il tuo mondo vacilla, ma tu ogni volta combatti con la forza di un uragano per mettere pezze ad una storia da cui sai di poter meritare di più, senza però avere il coraggio di chiederlo mai.
Talvolta guardo fuori dalla finestra sperando di poter venire da te e rapirti. Ti immagino con quei tuoi occhi scintillanti mentre ti accomodo fra le braccia sulla sella della mia moto.
Sai, dopo anni talvolta riesco a passare quasi un'intera giornata a non pensarti, ma sei la mia anima, e dunque non posso dimenticarmi di te prima di dormire. Sei perfetta in ogni cosa che sei o che fai. Ripenso al tuo sorriso prima di dormire e mi dai una forza immensa, quando penso a te sento che potrei distruggere il mondo intero con una mano. Sei Forza per me. Sei tutto ciò di cui ho bisogno. Unica come sei e immensa quanto vuoi, non riesco ad immaginare una cosa migliore di te in tutto ciò che esiste.
Più guardo fuori dalla balconata e più non mi capacito di come tu ti ostini a voler salvare il rapporto con qualcuno che ti offende per questioni futili, qualcuno che non ti valorizzerà mai quanto farei io. Ma questo tu lo sai già... sto aspettando con ansia il giorno in cui sarai di nuovo fra le mie braccia, e stavolta per sempre. Sappiamo entrambi che arriverà quel giorno, come sappiamo anche che non arriverà in questi anni. Ma io avrò pazienza mia musa... saprò aspettare perché so perfettamente che cosa mi porterà quest'attesa.
..ricordo i nostri viaggi in luoghi lontani, il vento che ti spettinava i capelli sulla vetta, e gli occhi che brillavano di gioia pura in mezzo al mare cristallino.. Ancora una volta mi hai provato che non sono uno sciocco a rimanere ad aspettarti... vedo come cerchi di allontanarmi per farmi rifare una vita, ma ogni volta quando siamo sul punto di lasciarci non ce la fai mai a troncare il nostro legame. Ma tu non capisci che io non ho bisogno di troncare il nostro rapporto per essere felice. Tu mi dai la gioia che mi serve per iniziare la giornata soltanto esistendo, pur essendo dall'altra parte dell'oceano. La mia vita è già piena e ricca di soddisfazioni, manchi solo tu a dare un senso a tutto il resto... Grazie di esistere.
2 gennaio 2015
Categoria: Lettere
da Lacrima
Non so perché, ma queste parole mi toccano nel profondo...
2 gennaio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938