CATEGORIE
da Anonima
Devo smetterla di pensare a te. Non mi hai mai voluta, questa è la verità. Una verità difficile da accettare ma è così. Da fuori si dev'essere visto lontano un miglio che non t'interessavo. Anzi, l'espressione giusta è "che non t'interessavo più". Ma che vuoi farci, quando si è dentro alle situazioni tutto cambia. Poi arriva un giorno in cui senti che l'illusione è finita. E ci dai un taglio. Ti penso ancora ma non mi rivedrai mai più. Contento? Io credo di no, dopotutto anche tu credevi fossi diversa. Che dire, è finita.
2 gennaio 2015
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
L'apparenza poche volte ci dice il vero sulle persone...
2 gennaio 2015
da Anonimo
Forse è proprio vero che non gli interessi... o forse lui ha solo raggiunto la tua stessa conclusione. Rileggila bene questa tua dedica, perché potrebbe riguardare proprio te! :)
2 gennaio 2015
da LunaNuova
Se ti ha trattata male..mandalo a quel paese
2 gennaio 2015
da Autrice
Aspetta Anonimo, non capisco cosa vuoi dire... riguarda me, in che senso? Cioè, una cosa come "neanche lui mi è mai interessato?" o ancora "quello che gli ho fatto capire è stato appunto un mio disinteresse..."
Perché mi ha incuriosito la tua risposta, e ti ringrazio di averla scritta.
3 gennaio 2015
da Anonimo
Giriamo intorno alle cose per trovare una giustificazione ai nostri errori ma il nostro cuore conosce bene ogni risposta.
4 gennaio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938