CATEGORIE
da Anonimo
Sai, c'è una domanda che avrei voluto farti. Come mai hai cominciato a scrivere qui e straordinariamente proprio per me, anche se mi vedi sempre e non mi avvicini mai? Non c'è nulla che ci lega se non quelle quattro formalità di tutti i giorni. Non mi è sembrato almeno in apparenza che t'interessassi in maniera speciale. Voglio dire, io ero dei tanti e finita la solita routine, con le solite cose da fare, non ti sei mai avvicinata per approfondire la nostra conoscenza, eppure in più di una volta ne hai avuta l'occasione che ti è stata fornita in modo inderogabile. Perchè se ci vediamo sempre non fai niente e poi scrivi lettere su lettere in un sito senza che te l'abbia chiesto solo per vedermi sorridere. Non mi sarei aspettato mai un tuo avvicinamento dopo che tante volte hai usato la scusa degli impegni né un avvicinamento con queste modalità. Forse è perché c'è una persona nella mia vita ora e vorresti esserci a tutti i costi a fare da regina? Non me l'aspettavo. Mi hai sorpreso talmente da non sapere se prenderla bene o male. Ma una cosa è certa. Dopo così tante presenze superficiali sei la prima ad aver fatto qualcosa di realmente importante. A presto.
5 gennaio 2015
Categoria: Dubbi d'amore
da Regina
Io ti Amo e non ho mai avuto dubbi su di te né su di me. La differenza sta nel fatto che ti voglio ma concretamente ho paura di un tuo rifiuto...x i precedenti che sai...sono terrorizzata da questa cosa.
5 gennaio 2015
da Regina
Io volevo esserci già allora...quando nella tua vita credo non ci fosse nessun altra. Solo non lo avevo capito subito..me ne sono resa conto quando ormai era tutto finito...quando tu te n eri andato. Quando stavo con te mi sentivo in Paradiso e non trovavo.le parole x fartelo capire. Speravo.si vedesse dalla mia felicità che già allora Ti Amavo.
5 gennaio 2015
da Anonima
Scusa Anonimo, ma per chi scrivi?
6 gennaio 2015
da Anonimo
Era per una lei che leggendo si riconocerebbe.
6 gennaio 2015
da Anonimo
Non voglio intromettermi ciao!
24 gennaio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938