Solitudine

da francesco

Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni sono pugliese della provincia di Foggia e da 5anni soffro di solitudine certo ho avuto molte esperienze negative mi sento uno sfigato non ho mai avuto una ragazza e mai degli amici che mi apprezzassero e mi volessero bene per cone sono.

7 gennaio 2015 - Foggia

Categoria: Solitudine

da Ilmiodestino

Ciao anche io vivo con questa sofferenza da sempre. Chi non è solo non ci potrà mai apprezzare ma tenderà sempre a distaccarsi da noi. Auguri di cuore.

8 gennaio 2015

da Anonima

ti capisco, devi essere tu forte e andare avanti senza nessuno, perchè stanne certo che nessuno resta devi imparare ad avere bisogno solo di te, questo è il mondo e queste sono le persone.

8 gennaio 2015

da kimba

Sorridi cerca di uscire incontrare nuove persone fare nuove esperienze la ragazza arriverà non avere fretta x gli amici cerca sempre di meglio se soffri di solitudine non sono amici le persone che ti stanno accanto..mi piacerebbe parlarti e farti sfogare un po ankio ero come un forte abbraccio

8 gennaio 2015 - Agrigento

da ragazza ferita 10

sai che ti dico?tu non sei solo e non sei mai stato solo Dio ti è stato sempre accanto.tutto nella vita ha il suo momento, cerca di non pensarci troppo francesco vedrai che quando arriverà il momento tutto andrà a buon fine dev'avere fiducia in te stesso, tu vali e molto non sai quanto sei importante per Dio se sei con lui non sarai mai solo lascia Dio agire nella tua vita è vedrai miracoli.

22 febbraio 2015

da gianina

Ciao Francesco.Io sono una ragazza rumena sono in Italia da quasi tre anni e ti capisco come ti senti. Io ho passato un brutto periodo sempre per lo stesso motivo. Avevo delle amiche era le mie paesane abbiamo visto insieme lavorato. Poi mi sono innamorata di un uomo di quarant'anni gli ho fatto conoscere una deglie mie amiche siamo uscite insieme a ballare da per tutto. Dopo un po di tempo io chiamo mio ragazzo per uscire e la risposta è stata l'ultima volta che ci sentiamo io mi sono dimenticato di te sto insieme a tua amica. Scusa se non scrivo tanto bene però celo ancora da imparare sto lavorando come badante e non mi vergogno di nulla. Ti mando un abbraccio fortissimo anche se non ti conosco sia forte la vita va avanti. Bisogno vivere la vita è troppo bella

19 marzo 2015 - Arezzo