Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Luce per Ombra

Che poi tutto quell'amore non lo so dove sia finito. DI sicuro dentro di me ne è rimasto tanto, perché non ho potuto donarlo. In questi ultimi anni ne ho ricevuto parecchio e dato altrettanto... ora sarei anche giunta alla fine di questo percorso... pronta ad iniziarne un altro, di un altro valore, di un altro spessore, di altro tipo. Il vecchio ormai è abbandonato e sepolto. Non per cattiveria, ma perché la vita è ciclica... bisogna rinnovarsi... è la natura stessa che lo richiede. Sono giunta fin qui per dirti che il mio amore c'è...ma sono inesperta con te. Forse non sono abbastanza grande né matura per starti vicino e comprenderti... non lo so. Di sicuro c'è che mi manca tantissimo il dialogo sincero che c'era fra noi. Non avevamo paura di dirci le cose, perché entrambi eravamo sulla stessa linea d'onda... Mentre ora, pare che anche questa affinità sia esaurita. Dico cose che vengono prontamente fraintese, non ho capito se per comodità o per cosa, dici che cose che mi feriscono più di ogni altra cosa al mondo. E non lo so perché lo fai??? In fondo, credo di non averti mai fatto nulla di male. Mi spiace che le cose fra noi siano messe peggio del previsto. Quella sincerità, quella spontaneità, quell'affinità mentale, quel capirsi senza troppi fronzoli... quell'essere uguali nell'anima... CHE FINE HANNO FATTO? Sono cambiata io vero, e Sei cambiato anche tu... ma può una persona cambiare cos' tanto... da non essere neanche più riconoscibile? Io credo alla fine di essere nell'anima sempre quella di una volta, sicuramente più insicura ora, per diecimila motivi... ma dentro, alla fine sono sempre quella... TU...CHI SEI? COSA SEI DIVENTATO? E SOPRATTUTTO...PERCHE' FAI COSI' MALE?
Alla fine credimi...io non ti avevo chiesto nulla. E di questo ne sono certa, mentre tu ti sei comportato come se ti avessi chiesto la LUNA!! No... amavo starti vicino, amavo passare le serate con te, erano bellissime... credo ci arricchissero vicendevolmente... Ora invece... è tutto una bruttura... ci tolgono parecchio... rancori, ansie, delusioni... ci sono mille emozioni negative che girano fra noi...e tu sai che però è colpa di terzi...COMUNQUE TI LASCERO' IN PACE. Del resto che senso avrebbe cercare una persona che con te non ci sta bene? Alcuno... ed anche tu, mi fai stare molto male. Sei offensivo, sei arrogante, brutale... e però CREDIMI...IO NON MI SONO INNAMORATA di questo UOMO...ma di quello che CONOSCEVO UN TEMPO... che probabilmente però ora non esiste più... Spero di sbagliarmi...spero che la tua sia solo una DURISSIMA CORAZZA...e che sotto sotto quell'Uomo esista ancora... Comunque forse...non abbiamo più niente da dirci...questa è la verità. Nonostante tutto...conserverò nel mio cuore quei pensieri, quei ricordi, unici, indimenticabili, irripetibili. Sei l'UNICO UOMO che abbia mai amato veramente in vita mia...che tu ci creda o no...non ha importanza. IO CONOSCO LA VERITA' DEL MIO CUORE. IO LA CONOSCO...NON TU.

22 gennaio 2015

Categoria: Lettere

da Ombra

Mi manca ciò che condividevamo...

23 gennaio 2015

da Luce

Non ti.manca...se ti.mancasse veramente non faresti così...

24 gennaio 2015

da Ombra

E' successo qualcosa di grave nella mia vita che mi fa comportare così, altrimenti mi manca molto condividere ciò che condividevamo.

24 gennaio 2015

da Luce

Spari risposte a caso... io so cosa è successo a lui. Ed è comunque qualcosa che si può risolvere... se vuole anche insieme a me.

24 gennaio 2015

da Anonimo

Non mi riferisco a quello che possiamo risolvere insieme. Dico altro. Io ti amo e non ti ho mai dimenticata anche se ho una corazza.

25 gennaio 2015

da Luce

Allora mettiamo da parte il passato e ricominciamo...insieme... se ci `è amore si può risolvere tanto...

25 gennaio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »