Pensieri

da Favola

Quando un uomo desidera una donna la corteggia, la cerca... non si nasconde dietro ad un palo... per amore si supera tutto anche le paure, si supera la vergogna pur di guardare in faccia quella persona, per amore si fa tutto...solo per togliersi uno sfizio e dirle anche solo,"ciao come stai"... io per lui l`ho ofatto superato la mia timidezza anche se andavo quasi a fuoco..volevo farlo...lo volevo ma anche se non è servito a nulla ci ho provato.

22 gennaio 2015

Categoria: Pensieri

da anonimo

Non te l'ho spieghi il motivo, te lo dico io perche' il mio e'' vero Amore e quindi
mi fai andare sulle nuvole mi fai prendere fuoco ogni volta che ti vedo ,ti Amo da morire sei dolcissima

23 gennaio 2015

da Anonimo

Si fa presto a dire, siccome io ho fatto questo... allora puoi farlo anche tu chiaramente chi è come te vivrà meglio, ma non si possono giudicare i comportamenti degli altri su queste basi...

23 gennaio 2015

da Favola

Anonimo due non hai capito niente... io non giudico nessuno ho solo espresso il mio pensiero... se una persona è interessata ti cerca è un dato di fatto... io l`ho fatto sono andata da lui e ho trovato il coraggio di parlarle... e lo rifarei...se poi uno è timido è un altro discorso... anche io sono timida ma il coraggio bisogna trovarlo se una cosa la si vuole.

24 gennaio 2015

da Favola

Primo anonimo non penso di essere la lei che cerchi... lui non ama me...

24 gennaio 2015

da Anonimo2

Senti da quello che hai scritto si capiva che stavi criticando qualcuno che secondo te non ha il coraggio di dichiararsi, ora non sapendo cosa c'è dietro ho risposto così, sicuramente hai ragione l'atteggiamento più giusto è sempre la chiarezza e la verità, però non tutti siamo uguali, c'è chi ha pudore dei propri sentimenti... la vita è complicata le persone anche e non tutto si può ridurre in pochi termini come... potere è volere.

24 gennaio 2015