Solitudine

da Anonimo

Si può perdere la voglia di vivere a 20 anni?
Vivo una vita tranquilla senza troppi problemi, anzi forse fin troppo tranquilla tanto che mi annoio per giorni interi e gli unici momenti in cui mi diverto veramente sono pochi e distanziati di mesi se non addirittura anni.
Fin da piccola ho sempre avuto la tendenza di chiudermi in me stessa e di scappare da tutte quelle situazioni che in un modo o nell'altro mi terrorizzano. Anzi ultimamente sono riuscita a sbloccarmi un bel po' tanto che questi progressi li considero dei veri e propri passi da gigante!
L' unico problema è che sento di non riuscire più ad andare avanti, mi sento stanca. Stanca di passare le giornate da sola con me stessa, stanca di non conoscere qualcuno che mi conosca e con cui poter uscire tutti i giorni e sentirmi a mio agio. Ho 20 anni e mi sento stanca ma soppratutto stressata di non riuscire a vivere la vita! Io sopravvivo ma non vivo, sono pochi i giorni in cui vivo. Voglio solo andarmene e porre fine a questa mia condanna!!

23 gennaio 2015

Categoria: Solitudine

da andrea

Hai ventanni cerca una reazione, parla con chi ti sta vicino, sai ognuno di noi passa dei momenti no..alcune volte pensiamo di avere l'intero mondo contro, ma non e'cosi.Vedrai che arriveranno giorni migliori credi in te.Ciao.

24 gennaio 2015

da V.

Sai nella vita, sono pochissime le persone che possono pensare solo a divertirsi, o ad annoiarsi e più cresci e più te ne accorgi...

26 gennaio 2015

da Matteo

Ci sono passato anche io, diversi anni fa, e sai come ne sono uscito? ho cominciato a fare del volontariato, e già il volontariato in se credimi è una cosa che aiuta tantissimo, fai del bene a te stesso e al prossimo in un tempo solo. E in più ti aiuta a fare nuove amicizie. Se il volontariato non fa per te comunque credo tu possa ottenere risultati simili anche solo cominciando a praticare uno sport o trovandoti un hobby.

8 febbraio 2015 - Milano