CATEGORIE
da anonima
il fascino del mistero...questo eri per me e una volta me l'hai detto anche tu... ahhhh come ti piaceva giocare ed essere corteggiato ed io ci sono cascata con tutte le scarpe.Però devo dirti grazie, perchè avevo dimenticato cosa significasse essere donna ed ora sono ritornata ad esserlo.Il piacere di farsi bella non per gli altri ma per me stessa e riscoprire la gioia di vivere.
30 gennaio 2015
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
ciao...amore mio..
30 gennaio 2015
da Anonimo
Ognuno nella vita fa le proprie scelte...condivido se fatte educatamente e nel rispetto altrui...probabilmente se tu lo dicessi al diretto interessato questo ti risponderebbe prego..
30 gennaio 2015
da autrice
In che senso le proprie scelte? Non è bello illudere le persone solo per il gusto di farlo...ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, ma prendere in giro persone che provano un sentimento non è corretto... a distanza di tempo mi accorgo che non era LUI in sè che mi faceva battere il cuore, ma l'immagine che avevo idealizzato io, totalmente diversa dalla realtà. Invece poi ci sono persone che non arrivano a questa conclusione e che quindi rimangono ferite e basta.Il rispetto per i sentimenti degli altri prima di giocare deve essere al primo posto...
31 gennaio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938