Vita

da elesmack :'( ki per kapisceLaVita!

ho un uniko problema: LA VITA!!
e'una guerra che si ripete ogni gg.. e i suoi momenti di gioia sn parentesi brevi ke si pagano ad un prezzo crudele!
a volte e'davvero spietata.. prima t fa provare l'ebbrezza d volare.. e poi.. t strappa le ali facendoti precipitare!
.. nn metto in dubbio ke-cm rix sempre voi a tutti quelli ke c'e l'hanno cn la vita-e'un dono.. ke e'una sola.. ke nn dobbiamo sprecarla.. ok!.. ma perche'dobbiamo vivere delle cose bellixime.. dei momenti di profonda crisi.. se poi alla fine tutto finisce?!.. e nn rix perlappunto perche'tt prima o poi finisce e dobbiamo godercela.. sn del parere ke dopo la vita nn ci sara'+niente!.. vivremmo solo nei rikordi delle persone.. ma perche'?!..
perche'continuare a lottare per una causa gia'persa in partenza?!..
per far vedere ke valiamo.. ke siamo forti.. ke riusciremo a combattere fino a quando qualkuno o qualkosa nn si stufera'di manipolarci come delle marionette nel limbo del nostro destino?! la conclusione della vita e'la morte! cos'e'la morte?!.. un premio per aver vissuto?!.. per aver aiutato persone in difficolta'.. per esserci fatti un culo cosi'.. per essere stati illusi.. per aver amato.. per essere stati amati.. per esserci divertiti.. per aver pianto sui nostri fallimenti..?!.. bel premio!! ma forse il premio ke ci e'stato donato e'la vita.. nn la morte.. ma allora perche'arriva puntualmente per dirci ke tutto quello che abbiamo fatto.. in poko tempo ci sara'portato via?!.. sn confusa.. se qlk sa'rixnn sempre cn le stesse paroline x consolarmi.. vorrei ke qlk mi scrivesse la creudele realta'su qst schermo.. ma forse nn succedera'.. perche'nessuno di noi.. nn conosce tuttta la realta'!.. anzi.. nn conosciuamo proprio un bel niente!.. enella mia mente ho troppe domande a cui nexuno fino ad ora nn mi ha mai rix.. e forse moriro'cn questo dubbio!..
se riuscite a rix vi ringrazio d cuore! 1bacio ele_

1 luglio 2004 - Ancona

Categoria: Vita

da andrea

Prima di tutto..nn possiamo sapere se è meglio la vita o la morte..tu provaci poi cm torni indietro se ti piaceva + la vita?
a me han sempre detto goditi la vita xke è una sola..ma fino adesso anke se sn sempre stato solo senza un amico vero senza una ragazza vera sn contento lo stesso..cavolo so ke dovrà finire tutto e questo mi preoccupa..ho avuto la fortuna di aver chattato cn te sei una ragazza dolce e simpatica..hai 14 anni pensa a tt le cose belle e nn quando finirà..ci penserai a quello cè il tempo x vivere e x morire..cè ki muore prima di nascere e ki muore vivendo ki ha paura di morire ki nn vorrebbe mai morire..poi ki lo sa magari magari cè uno spermatozoo identico al tuo in giro potrai rinascere :) e cmq ki nn è mai nato nn sa cosa si è xso..LA VITA è BELLA e va avanti cn delusioni rimorsi rimpianti gioia felicità e tt il resto..poi finirà ma ke te frega una volta morti nn te ne ricorderai +

1 luglio 2004

da erika 90

ness1 sa csa succede dp l vita... vgl sl darti 1 consiglio: NN SPRECARE L TUE GIORNATE FACENDOTI PARANOIE, NN IMPORTA QLL K VERRà, L'IMPORTANTE è VIVERE GIORNO X GIORNO...XKè LA VITA è BELLA... E nn pensare k sn l solite risposte stupide, xkè anke se pssono sembrare insignificanti rakkiudono tutto qll k c'è d saxe...

1 luglio 2004

da Emi ;o)

Nn aspettarti risposte ke t aiutino...Xkè (come hai ben detto) saranno sempre le solite!!!Io potrei raccontarti il mondo della mia vita, ma nn finirei +...t dico solo ke sono stufa d stare male, morire dentro e far vedere agli altri ke sono felice...La vita è bella, si;un giorno nell arco d un anno!!!Nn dite ke sono pessimista, sto solo con i piedi x terra...

1 luglio 2004

da fina

elena vai tranquilla c'è gente che ti vuole veramente bene!!!!!

2 luglio 2004

da stella

Ciao Ale...

la vita e` cosa ne fai TU della tua!
Hai ragione...tutti ti daranno le solite risposte... il punto e` che NON ci sono risposte per queste tue domande.. Siamo tutti qua su questa terra come te! Nessuno sa` il domani, il futuro, per cosa ci siamo ho meno... dovresti saperlo anzi che chiedere. Siamo qui e ci resteremo finche finiranno i nostri giorni, e sara` cosi! Percio` vivila per come pensi tu sia giusta per te, per cosa ti fa felice, ma ricorda, nessuno ha mai detto che la vita e` facile...non tutte le rose fioriranno..non ci saranno solo le belle..ma anche le brutte e dobbiamo accetarle per come vengono perche noi non possiamo decidere ma DIO!
Vivi la tua vita, cercha di pensare un po piu positiva, c sono tante cose belle che ti possono fare felice. Credimi..sono giovane, ma ne ho passate di brutte...ma arrivano anche i giorni felici e sereni anche se quelli sono quelli che dureranno di meno...ma da qualche parte ci sono, anche nella tua!
Un bacione forte forte

11 luglio 2004

da Black_Angel

io sono un'idiota come tanti che vivono sfidano la morte anche se sanno che sarà lei a vincere... e credimi non è per niente facile sopratutto quando accanto a te dei tuoi compagni cadono stremati per i troppi dolori e sbandamenti che questa insulsa battaglia gli affligge... Ma fino a che ne avrò la forza continuerò a combattere perchè restare immobili e inermi è per me una cosa opprimente.

7 agosto 2004