Aiuto

da anonima

Come faccio a mollare un uomo che mi sta facendo soffrire? Lui non se ne rende conto, o meglio non vuole. Lo conosco da oltre cinque anni. Per lui, la nostra storia è un'amicizia, ma non lo è. Lui vuole essere libero, ma io non posso esserlo perché altrimenti diventa geloso, anche se poi lo nega. E' la classica personalità narcisistica che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, senza impegnarsi troppo. A volte sa essere dolce e premuroso e a volte lo prenderesti a schiaffi. Non riesco a lasciarlo. Perché?

4 febbraio 2015

Categoria: Aiuto

da WALL-E

quando una persona ti tratta male sia uomo o donna, sarebbe da mollare subito, quando hai il pensiero di mollarla ma non ci riesci, le cose sono due o sei troppo buona e umile direi in una parola (ingenua) o sei innamorata infatuata dal tuo stesso amore non dal suo che è assente, basterà che questo lui ti concedi saltuariamente una piccola attenzione o dolcezza per farti sentire speciale e tu speri sempre che prima o poi ti dia di più...ti tiene sulle emozioni in realtà ti tiene sulle *spine*, l'amore che hai per lui converte in emozioni il dolore delle spine che ti fa sentire, ti dispiace mollarlo perchè ti dispiace non amarlo più, la cosa bella che esiste fra te e lui è il sentimento che ti rimane dentro di te e che ti fa sognare di continuo, lui non ti ricambia perchè non accetta aperture d'amore con te, così fa i suoi comodi come tu fossi una ruota di scorta. vuoi diventare una possibile attrazione per lui? ammesso che a lui interessi..comportati da menefreghista fà l'assente, sentirà che non c'è più intesa fra voi, se si preoccupa ti cercherà sennò hai la risposta che a lui non interessi. ti faccio un esempio: una sera lui ti invita in un locale pubblico, vi siedete in un tavolino, poi lui si alza e va a sedersi a un'altro tavolino dove ci sono persone che conosce e ti pianta lì da sola parecchio tempo, uno che fa questo non è da aspettare ma lasciarlo dov'è e andare via senza dirgli niente. lui è l'esempio che ho fatto. digli solo due parole: non ho tempo da perdere con uno come te!! credo che non sei questa gran bella tipa che lui vorrebbe..quando ci sono continui tira e molla meglio mollare del tutto, la persona giusta ti dà tutto subito, quella sbagliata ti dà tutte le sofferenze fin da subito.

5 febbraio 2015 - Verona

da Anonima x wall-e

Wall-e come scrivi bene e che grandi spiegazioni di psicologia che sai dare ma come fai a sapere dare cosi bene una spiegazione ad ogni problema della vita sei percaso uno scienziato?

5 febbraio 2015

da WALL-E

per anonima... ho avuto anch'io le mie esperienze negative con varie persone sia amici, fidanzate, e mi sono trovato anch'io in situazioni che non sapevo più come uscirne, sentendo il parere e consigli di esperti ho capito molte cose dove si sbaglia e cosa è meglio fare a proprio vantaggio, e come evitare di soffrire inutilmente, cerco sempre di dare una risposta a un problema di qualcuno che scrive in questo sito nel modo più semplice e chiaro possibile, so dare risposte anche di altri argomenti perchè mi sono interessato di molte cose, la cultura è importante conoscere sapere ti apre la mente, e questo ti aiuta a vivere meglio. non sono psicologo o scienziato, diventi qualcosa di simile facendo esperienze, e ricerche.

7 febbraio 2015 - Verona

da Anonimo

Quando arriverai al limite e ti renderai conto di non potercela piu fare ci riuscirai.. parlo perr esperienza.. adesso non lo penso affatto e sto davvero bene. Un abbraccio.

7 febbraio 2015