Aiuto

da studente

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio circa la mia presunta cotta per una ragazza che frequenta l'aula studio della mia facoltà. Ultimamente sta diventando un chiodo fisso e vorrei prendere la situazione di petto ma per colpa della mia stupida insicurezza...sto li, fermo ad osservare. Ad ogni modo lei è bella, ed è circondata sempre da molti ragazzi. Ogni volta che provo ad avvicinarmi...mi blocco e preso dall ansia scappo via. È come se avessi più paura della concorrenza che dei suoi occhi. Infatti a volte stiamo li a giocare con i nostri gli sguardi... ci fissiamo per una frazione di secondi e poi dinuovo con la testa sui libri. Vorrei avvicinarmi nella pausa caffè ma è circondata da molte persone. Ho pensato anche di aggiungerla su facebook ma non ci siamo mai presentati.

9 febbraio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Secondo me quei ragazzi di cui parli sono più o meno nella tua situazione. Prova pure a presentarti, ma non aspettarti granché. Impara piuttosto a gestire al meglio la tua insicurezza, se sai come fare ti tornerà utile in tante circostanze.

9 febbraio 2015

da WALL-E

se ha una pagina facebook chiedile amicizia...se ti accetta potrai mandarle messaggi dalla chat. non lusingarti troppo perchè non sai come andrà con lei..pensa solo a ottenere appuntamenti o contatti, se ha tanti attorno vuol dire che non ha scelto nessuno, se ti guarda raramente non è buon segnale. potrebbe essere timida, o avere chissà quali problemi, dunque non aprire troppo il tuo cuore ai sentimenti, prima vedi se ti accetta e se ti dà soddisfazioni, se metti in moto i sentimenti ti carichi di ansia e emozioni così quando la vedi scatta ansia emozioni e scappi, non esternare sentimenti vuol dire rimanere freddo e desiderare di parlarle per sentire che voce che ha. agganciala con facebook così se ci sarà un appuntamento non avrai blocchi per incontrarla. piuttosto di dirle che è bella dille: (quando ti vedo non posso fare a meno di guardarti chissà perchè). non essere geloso di lei neanche se la vedi con 200 ragazzi.

12 febbraio 2015 - Verona