Lettere

da Anonimo

ciao...
lo so che non ti aspetteresti mai una lettera da me, e credimi nemmeno io credevo di scriverti una lettera.Bhe ecco ti scrivo perche la tua mancanza mi sta distruggendo ogni giorno di piu, e tu non lo sai, non te ne accorgi. Ma tranquillo, ti capisco, nessuno si preoccupa per me e di quello che provo...per cui ho paura a dirti queste cose.ho paura di ricevere come risposta un ennesima delusione, un altro rifiuto.
Quindi fino ad oggi ho tenuto tutto dentro...soffrivo e soffro ancora adesso, mentre delicatamente asciugavo quelle tristi lacrime buttate ogni sera che poco a poco mi rigavano il viso mentre il colore degli occhi scoloriva.
Perche d'altronde le lacrime servono solo a scolorire il colore degli occhi. Perchèe anche dopo un lungo pianto le cose non cambiano. E sempre tutto uguale. Sempre la solita mer*a. Ma poi sono arrivata ad un punto in cui sono crollata. Ed ero sola. Nessuno che riesce a capirmi... Ed ora eccomi qua. Qua con mille parole e pensieri da scrivere su un solo foglio. Qua con mille cose da dirti. Ma...lo so che non riuscirò a dirtene neanche la metà.
Qua ad aspettare il tuo ritorno...perchè non è troppo tardi, o almeno, non ancora.
Quindi ti prego riproviamoci.Fammi sentire una principessa nella favola più bella. Fai che io sia TUA e tu MIO per sempre.
Perchè il per sempre esiste, basta solo crederci.
Ed io voglio che tu sia mio per sempre. Ma sai, tu non mi piaci. Mi piace il mare. Mi piacciono le sfumature del tramonto. Mi piacciono le stelle. Mi piace l'odore delle pagine dei libri. Mi piace il gelato alla nocciola. E mi piacciono tante altre cose.
Appunto "cose" e le persone possono piacere alla pari delle cose?No.
Allora tu non mi piaci. Provo qualcosa di piu forte definito "AMORE".
Al di là di tutte queste parole scritte sulle righe confuse dei miei pensieri...voglio farti capire che per me sei ancora una parte importante e indispensabile per me...sai, ogni persona che passa nella nostra vita e unica...sepre lascia unb pò di sè e prende un poco di noi...GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO...<3E...
SCUSA SE TI AMO...

BY DANY
P.S ricorda che ti amavo ti amo e tiamero, nonostante tu mi abbia fatta soffrire ma adesso ADDIO.

11 febbraio 2015

Categoria: Lettere