Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Mi manchi tanto. Non puoi immaginare che dopo tutto questo tempo io ti pensi ancora. Ma che cosa sei stato tu per me? Mi dispiace da morire, ammettilo credevi fossi diversa, non ho più parole per descriverse quello che provo. È tardi e penso a te, che non ti ho mai voluto in verità perché ancora non conosco me stessa. E scommetto tu sia sentito non voluto. Mi dispiace da morire, non volevo che finisse in questo modo. Non so quello che voglio, non so chi sono, come avrei potuto scegliere Te? Se non ho mai scelto nella vita. Mi manchi tanto. Ti penso tanto. Tu un ingenuo, e io molto molto di più.

15 febbraio 2015

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

Semplicemente credo sia impossibile conoscere completamente una persona quando, a rifletterci bene, non siamo in grado nemmeno di conoscere fino in fondo noi stessi.
Non ti ho mai giudicato ne mai lontanamente ho desiderato "inquadrarti" e "rinchiuderti" in recinti creati dalle proiezioni della mia mente o da miei convincimenti.
No, non ho mai preteso di conoscerti completamente, ho solo dato spazio ai miei sentimenti perchè, nonostante non avessi sicurezze ho certezze da te, era giunto il momento di farlo, perchè ho ritenuto fosse giusto così, perchè non volevo vivere di rimpianti.
Ho la presunzione di una convinzione mia, solo mia, non pretendo che tutti intendano l'amore allo stesso modo: penso che se c'è amore lo si riconosca, che l'amore non sia difficile da comprendere, magari difficile da manifestare, vivere o donare ma di certo non da sentire.
Semplicemente i nostri erano sentimenti che correvano su due piani diversi, a prescindere da come siamo fatti.

16 febbraio 2015

da Anonimo

ok, quindi...

16 febbraio 2015

da Anonimo

ok, ma desso cosa facciamo...

16 febbraio 2015

da Leone

A me sembra che te le canti e te le suoni da sola... Non sai cosa vuoi dalla vita, e questo è GRAVE... Ti dispiace che sia finita in questo modo??? Da una come te è meglio stare alla larga... Bye bye...

16 febbraio 2015

da Viola

La cosa più bella dell'Amore è...quando una persona si sente amata per quello che è... non per quello che dovrebbe o potrebbe essere...

18 febbraio 2015

da Tigre

Leone tu conosci la persona che ha scritto questa dedica? non credo!!! Quindi puoi essere in disaccordo finchè vuoi...ma non puoi fare solo supposizioni.

19 febbraio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »