CATEGORIE
da Anonimo
vorrei tanto capire il perché la gente é ancora cosi razzista.sono una ragazza africana e sono orgogliosa di esserlo.non ce sta un giorno che io esca e non mi ritrovo di fronte con la gente razzista sento ogni tipo di comento negativo riguardo alla gente di colore.siamo visti come maleducati, stupidi,scemi, sporchi,tutto ciò solo perche abbiamo la pele scura, ma ogni giorno mi chiedo fin quando il colore della pele sarà così importante..ogni giorno siamo etichettati come devianti questo perche abbiamo la pele scura.bianco o nero siamo tutti figli di Dio.e meritiamo di essere trattati come persone e non come animali..personalmente trovo che il razzismo non ha senso.odio intensamente le discriminazioni razziali e ogni loro manifestazione. l'africa è come il continente europeo, asiatico,americano comprende vari paesi, ci sono quelli che stanno veramente male e quelle che stanno bene.spesso quello che vedete in tv, come la guerra la fame sono fattori che non comprendono tutta l'africa...provati a conoscere l'africa non giudicatela subito ci sono cose meravigliose, cose positive e negative come tutto.non limitati a salvaguardare e a giudicare l'africa in base a ciò che vi fanno vedere in tv, non ci sono solo cose cattive ma anche positive.
25 febbraio 2015
Categoria: Sfoghi
da ciao
Ma quale razzismo? Il problema è che a voi bisogna sempre mandarvi aiuti e farvi beneficienza, pensate di essere sempre le vittime di tutto e tutti e il tuo messaggio ne è la prova. Io ho avuto un'infanzia disgraziata e una famiglia disgraziata, ma non mi ha mai aiutata nessuno. MAI. Se fossi stata nera probabilmente mi avrebbero aiutata per molto meno.
1 marzo 2015
da Anonimo
penso che tu non abbia capito il discorso quindi risparmio le mie parole mia nonna non aveva ragione basta solo un dente distrutto per fare puzzare tutta la bocca
2 marzo 2015
da ciao
Infatti è meglio che non mi rispondi, visto che le uniche due cose che sai fare sono il vittimismo oppure insultare chi non ti dà ragione. Nessuno ti ha insultato, tu hai espresso la tua opinione, io la mia. Se c'è qualcuno che è "un dente marcio" come hai scritto tu, quel qualcuno sei tu e solamente tu. Sei una cafona a cui piace lagnarsi. Sei fortunata che siamo in Italia, il paese in cui chi si lagna di più e senza motivo viene premiato.
6 marzo 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938