Addio

da Bimba per Norma

La prima volta che ti ho vista eri lì.. seduta su quel banco isolato in un angolo della clesse.. indossavi quel maglioncino fuxia della benetton che ti piace tanto.. non parlavi con nessuno.. te ne stavi lì, sola, a guardare e riguardare il tuo diario.. mi facevi tenerezza, eri sempre lì sola, così un giorno decisi di parlarti.. siamo andate d'accordo per tre mesi.. ti volevo un bene dell'anima.. ma poi tu hai preferito la Cristina a me e io sono caduta.. non riuscivo più ad alzarmi.. avevo bisogno di una persona, di un'amica vera, che mi volesse bene, che diventasse importante.. come lo eri tu per me.. nei momenti per te più bui, io c'ero.. quando è morta tua nonna io c'ero.. ti volevo veramente tanto bene, ma tu non te ne sei mai accorta.. o forse non hai mai voluto accorgertene.. nel periodo che passammo insieme mi mostrasti il diario.. quel diario che portavi sempre con te.. lo stesso che guardavi quando eri lì seduta nel banco isolato.. era pieno di foto e ca**ate tue e di tua cugina.. la stessa cugina che ora ti ha portato nella m**da.. la stessa con cui ora ti drogi e ti ubriachi quasi ogni giorno.. io ho cercato di fare tutto il possibile per farti uscire da questa situazione.. e con me le altre due nostre amiche.. ma tu non ci hai dato ascolto.. eravamo preoccupate per te, ma te ne sei fregata.. ora io ti ho lasciato andare da un pezzo.. spero, un giorno, di vederti per la strada felice e normale.. non fatta, ubriaca e triste..
MISS.. TI VORRO' PER SEMPRE BENE.. SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE.. ADDIO

1 luglio 2004 - Treviso

Categoria: Addio

da titti

ho molte amike kosi, ankio x1anno intero di scuola avevvo una cara amika, straniera...appena arrivata sn stata la1 a farla sentire tra noi, parlavamo di tutto...fuori scuola nn poteva uscire..i suo isn molto severi... pian piano quest'anno ci siamo distakkate, io preferivo gli amici, il ragazzo... lei le canne... all'inizio nn era1problema, una ogni tanto ma poi sn diventate il centro delle sue giornate...purtroppo la droga fa cambiare molto, xdi d vista le kose ke prima ritenevi importanti, kome se la kosa +importante x te sia diventata un'altra kosa... !!purtroppo nn si ascolta ness1...te ne rendi konto qndo vedi ke uscirne è+difficile ke qndo c 6entrata!la si prende kome 1gioko ma poi... diventa +un grande problema... vedo molti amici kosi ma slo qndo ammettono ke è1problema lè si puo aiutare!m spiace molto----un bacio, l'importante ke lei sa ke se ha bisogno tu ci6!!

2 luglio 2004

da disperata

anche io ho incontrato un amica così...ormai ha iniziato a drogarsi..e davanti a queste ci si sente terribilmente piccoli ed impotenti cosa fare? Posso soltanto portare quest'amica nel cuore per sempre, perchè le voglio bene...ma come aiutarla senza offenderla e senza trascinarmi nella m**da???

2 luglio 2004

da titti

disperata nn è il fatto di offenderla, devi dirgli sinceramente kosa pensi, essere amika nn signifika accettare... ma aprirgli gli okki agli sbagli... deve capirlo, e tu puoi solo provarci dicendo le tue idee, ke la droga è kome un suicidio, all'inizio nn si accorge del male ke ti nuoce ma poi...t porta a fare sempre peggio!devi solo dire le tue idee, dicendo ke se vorrebbe una mano tu ci sarai sempre... un bacio!

2 luglio 2004