Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da buono

Questa va a quei bulletti che se la prendono coi più deboli..quando ero un ragazzino a scuola ne ho subite tante..ora abbassano lo sguardo e le loro donne si scompigliano la testa quando passo..fate pena.

14 marzo 2015

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Io i bulli li picchiavo...erano il mio passatempo... li cercavo proprio...e le ragazze si scompigliano dopo avermi conosciuto...e non solo i capelli... uhahuhua:)))

15 marzo 2015

da Anonima

Se ti sei fatto sottomettere debole casomai ci sarai tu...troppo comodo definirli deboli e troppo facile parlare...quando si è soli contro tutti, un intero gruppo anzi un intero ambiente e nonostante questo si continua a combattere, a replicare, a sfidare a testa alta e non si ha paura non penso che ci sia debolezza ma comunque voglio vedere quello che si può fare...vincera' sempre la maggioranza. Uno contro uno è diverso peccato che in genere questi presunti bulletti che tali non sono non hanno il coraggio di affrontarti a tu per tu.Sono loro i deboli. Si appoggiano al gruppo e girano con la scorta.
Avere il gruppo schierato dalla propria parte fa tanto sai.. lo dice una che combatte gli ignoranti da una vita e non ha mai abbassato la testa neanche di fronte la massa.Il problema è che stare in un posto dove praticamente si ha avuto da ridire con tutti che ti guardano dall'alto in basso senza neanche conoscerti bene e non ti rivolgono la parola come se fossi appestato non è il massimo.E non perché si teme ciò che comunque si è restituito pan per focaccia mai pestare i piedi alla persona sbagliata ma semplicemente perché non è piacevole e non si vive bene la circostanza.E poi i motivi possono essere tanti che ne sai di che cosa si nasconde dentro una persona?

15 marzo 2015

da Anonimo

Senza tante chiacchere... un consiglio... quando ti affrontano in gruppo guarda bene chi si fa avanti... è sicuramente chi comanda...altrimenti è il suo secondo o viceversa...buttali giù velocemente e fagli tanto male... :)))gli altri saranno disorientati e non faranno niente...o comunque ti daranno il tempo di gestirli... se non sai fare neanche questo...allora impara qualche disciplina che te lo possa permettere...:)))

15 marzo 2015

da buono

Era un periodo difficile, mia madre all' ospedale..il pensiero andava li ed era costante.Venivo deriso per come vestivo, in famiglia cerano pochi soldi e ci si arrangiava.Forse ero debole si..non ho mai chiesto aiuto a nessuno,
nemmeno quando prendevo botte..e ne ho prese tante..stavo in silenzio e pregavo per mia madre.Era solo un pensiero anonima..niente sermoni grazie.

15 marzo 2015

da Anonima

Guarda anonimo ti ringrazio per il consiglio e mi piacerebbe tanto sapere chi dispensa queste perle di saggezza :)) ma evidentemente sei tu a non essere nemmeno in grado di capire.Io non ho detto che mi hanno affrontata fisicamente e in gruppo poi.Anzi di solito sono sempre stata io a farlo anche per difendere altri.Non sono mai stata la debole che si fa sottomettere.Questo perché odio i soprusi e non sopporto lo schierarsi contro a priori e in maggioranza solo perché lo dice la massa.Non immagini minimamente quante volte ho preso a ceffoni i cosiddetti capobranco come lasci intendere gruppo e non o che posso essere stata capace di darne perfino ad un professore perché mi ha toccata.A terra e avevo dodici anni.Che ne sai tu della mia vita da ribelle?Comunque alla fine non lo trovo un vanto e ritengo che la violenza sia sbagliata.In questo caso però mi riferivo ad un contesto generale di ostilità proveniente da tutti che non è gradevole.E non credo che gli altri sarebbero stati cosi disorientati visto che una volta si sono fatti trovare in dieci (maschi)della serie prova ad alzare un dito.Che dicessero la verità.E dai dimmi che si può fare. Penso che entra in gioco anche la furbizia allora.Non mi piacciono gli arroganti figurati quelli che pensano di sapere tutto ma in realtà non sanno un ca**o.

17 marzo 2015

da Anonima

Per buono.
Scusa ma sermoni chiamaci i tuoi che sanno di vittimismo.Tra l'altro hai scritto qui sopra e quindi aspettati vari tipi di risposta.Detto questo ci tengo a precisare che no non sei debole, che è facile sentirsi deboli e dare la colpa a se stessi perché è proprio cosi che vogliono farti sentire ;annientarti è il loro scopo
.Invece io voglio ricordare che si è umani che per quanto forti si possa essere ci si demoralizza perché si è soli e non è come dice anonimo.Non è facile reagire contro tot persone che ti stanno picchiando o che magari ti osteggiano perché a meno che non sei un esperto di arti marziali non puoi prendere a sberle o mortificare verbalmente tutti mentre tutti possono dirle o darle a te.Avvertono l'approvazione altrui e si fanno forza a vicenda.Presi da soli invece sono agnellini.Capisci come stanno le cose.Te lo dice una che reagisce sempre facendo il diavolo a quattro e che le ha date e le ha prese come ognuno del resto.Fidati che superman non esiste.In confidenza quando ero più piccola e avevo 14 anni ero una maschiaccia e non curavo molto il mio look a differenza delle altre.
Non era un fattore di soldi.Ero un po' dark e per questo anche io venivo giudicata male ma non mi sentivo da meno.Crescendo sono diventata più femminile e ho acquisito uno stile che loro non potrebbero mai avere aggiunto al fatto che il mio fisico me lo permette.In più ho una macchina che neanche sognano.Fai tu.Quando mi vedono mi sbavano tutti dietro e si mangiano le mani mentre le finte bellocce o meglio quelle che consideravano tali brutte e ce**e sono rimaste.Come vedi la vita ti rende giustizia prima o poi.Autostima è la parola d'ordine se ce l'hai nessuno ti può abbattere.
Ridi in faccia a queste persone è la miglior presa per c**o che ci sia.Il mio problema è che il mio carattere combattivo mi ha portata a discutere con chi non dovevo (vuoi professori, vuoi mezzo corso) e allora l' aria diventa insostenibile.Altro che bulli! Chi sono?Io me li mangio a colazione.Ahah

17 marzo 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »