Pensieri

da Swallow

Dopo una lunghissima e sofferta guerra interiore, mi sono incamminata in sentieri che portano il tuo nome.
E adesso ho l'anima talmente satura di parole che parlano di te che le si può leggere pulsanti sulla mia pelle ad ogni mio battito.
Quante cose vorrei dirti, quante cose non ti dico mai..
E così resto avvolta dal di dentro, da questo continuo infrangersi di pensieri che si fanno sempre più impetuosi, contro le sponde della mia anima.
Un po' volo seguendo il vento dell'istinto, un po' metto radici sulla scia della razionalità che mi riporta a terra.
E in questo perpetuo altalenare, non so più dove veramente mi trovo, non so più che strada seguire.. se librare libera nel cielo o se rimanere salda al suolo.
Mi sono smarrita di fronte all'orizzonte di te. Sarà alba o tramonto.. chi lo sa.

17 marzo 2015

Categoria: Pensieri

da Anonimo

E l alba del nostro amore.

18 marzo 2015

da Swallow

Sarei veramente la persona più felice di questo mondo al sol pensiero che queste parole siano davvero scritte dalla persona a cui è rivolta la mia dedica..ma ben si sa che questo sito garantisca tanto l'anonimato, quanto i fraintendimenti e le illusioni da esso derivanti.. e considerato che ho iniziato a scrivere qui partendo dalla certezza, o pseudo tale, che la persona a cui rivolgo i miei pensieri non conosca l'esistenza di questo posto, mi rimane un po' difficile credere in un reale nostro incontro qui. Anche se ammetto che ogni tanto faccia anche piacere crederci e sognare. Il fatto è che se il mio sentire fosse allo stesso modo corrisposto, non staremmo tanto qui a scrivere, ma piuttosto a condividerlo fra noi e finalmente a viverlo.

19 marzo 2015