Carta Bianca

da Anonimo

La tua foto su whatsapp è tutto quello che mi rimane di te. E' un bel regalo e una bella consolazione considerando come sono andate le cose. Tu non sai che ogni sera prima di addormentarmi ti guardo, ti accarezzo il contorno delle labbra e gli occhi per darti la buonanotte. Tu non saprai mai che amo tutto di te senza nemmeno esserci nella tua vita. Le tue labbra, i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua poesia. Non saprai mai quante centinaia di volte ho guardato il tuo profilo senza che tu sappia nemmeno che ho il tuo numero. Non lo saprai mai perché ti amerò senza svelarmi. E lo scrivo qui, perché qui posso sfogarmi. Perchè posso avere le mie crisi ma lontano da te con tutto il mondo a specchio che guarda e non sa chi è che scrive.

19 marzo 2015

Categoria: Carta Bianca

da ragazza

E che senso ha amare e non dire niente? Pensa che magari tu gli piaci ma lei pensa il contrario? Magari ti pensa anche e tu non saprai mai. Fatti coraggio scrivi. Io lo fatto avevo amore come il tuo, purtroppo non mi ha controcambiato pero non e sempre che finisce cosi. Hai dopo piu solievo della tua sofferenza.

19 marzo 2015

da Luce

Spesso però due che non trovano il coraggio di dirselo, probabilmente non lo vogliono neanche...non credete ?Io la penso così.
E chi s'imbarca in questi spazi, cerca sfogo ma il più delle volte è perche vuole rimanere nell'anonimato. Altrimenti le strade da percorrere sarebbero altre.

20 marzo 2015

da Anonimo

È brutto amare qualcuno e non avere nemmeno una foto

20 marzo 2015

da anonima

So che non sei la persona che avrebbe potuto dire queste parole per me.. Ma ti rispondo come se potesse essere.. Non so come sono andate le cose fra voi, ma se hai avuto il suo numero sicuramente potresti sapere se questa persona adesso è felice e cosa fa e se cosi fosse allora lasciala andare, soprattutto se nella sua vita tu hai procurato molto dolore.. Ma se non fosse felice potresti provare a contattarla da amico o conoscente in base ai vostri precedenti rapporti.. Se fossi io la persona della dedica ti direi che sono molto felice e anche se volessi con tutto il cuore sapere come stai e cosa fai, perche' ti vorro' sempre bene, so che non sarebbe una cosa buona soprattutto per te se provassi davvero tutto questo.. Comunque penso che nelle dediche bisogna mettere sempre un segno almeno in parte riconoscitivo che possa sapere solo la persona a cui è riferita..sarebbe tutto molto più semplice..

22 marzo 2015 - Catania