Pensieri

da tati

Non si soffre in eterno...ed io per te ho finito di soffrire...fiumi di parole in questo sito che non vedrai mai, non mi chiedo piu' dove sei, cosa fai, per la prima volta ho finalmente ammesso a me stessa che sei una virgola passata, basta è finita... da tutto questo ne sono uscita piu' forte ..si cresce si matura e si dimentica... voglio chiudere questo capitolo cosi e iniziarne un altro...partendo da me stessa e dalla cosa piu' importante..la voglia di sorridere e stare bene..
Non si corre dietro in eterno ad una persona che non ci vuole, si dimentica.

22 marzo 2015

Categoria: Pensieri

da Solitaria

Fai bene a chiudere con il passato, è inutile rincorrere chi non ci vuole, è solo uno spreco di tempo e di energie. Io infatti ho chiuso con il mio passato ed ora mi sento bene, non si può soffrire in eterno. Le brutte esperienze ci fanno crescere e maturare. Se ti posso dare un consiglio concentrati solo su te stessa e fai ciò che ti rende felice. Ti auguro ogni bene.

22 marzo 2015

da Andrea

Ti invidio tati..io a dimenticare non ci riesco e conoscendomi non ci riuscirò mai.ciao.

22 marzo 2015

da tati

@ solitaria

Ciao solitaria,

si hai proprio espresso giusto il mio pensiero...arriva un momento ad un certo punto che ci si trova come davanti ad una porta...una volta aperta quella porta ci si lascia indietro tutto quello che riguarda il passato...ecco io lascio indietro momenti che davvero se ci penso vorrei dimenticare... brava..ci si annulla per chi vive bene senza di noi, viviamo una volta sola allora cerchiamo di voler bene a noi stesse...senza massacrarci d'amore per qualcuno che non vuole niente...ognuno poi è libero di vivere come meglio crede, adesso voglio solo essere felice...proprio come lo è lui..

@ andrea

Caro Andrea,

che bello leggerti ancora, non credo potrei fare invidia sai...non credere il fatto che sono riuscita a smettere di soffrire non significa che lui non sia piu' nei miei pensieri...lui per me appartiene al passato, forse perchè è tanto di quel tempo che non lo vedo e complice il fatto che lui si è fatto la sua vita che mi ha aiutato ad allontanarlo... e forse anche perchè ero stanca di soffrire e fidati che mai dico MAI avrei pensato di potermi sentire cosi...tantomeno per lui...
Ti ammiro e spero di poter continuare a leggere i tuoi pensieri per la tua F, perchè è bello sapere che ci sono persone come te che riescono a resistere all'amore...forse non la dimentichi perchè tutto sommato il pensiero di lei ti fa star bene, ti fa sognare...non si dimentica qualcuno con cui c'è un feeling speciale...

grazie per i vostri pensieri a presto :)

23 marzo 2015