Amore finito

da ele

leggo e rileggo, cerco qualche riga scritta da te... c'e ne sono molte che assomigliano alla nostra storia, ma nn sono scritte da te tu avresti scritto alla fine -ciao E. da G.- E quindi so x certo che nn hai più scritto, del resto forse nn c'è più niente da dire... o forse nn vieni più su questo sito... ma io oggi più che mai sento la tua mancanza e ormai nn so più dove trovarti.. ciao G. da E.

26 marzo 2015

Categoria: Amore finito

da giuseppe

Ciao ele..io questo film lo già visto e devo dirti che il finale non mi piace, sai quasi quasi ti racconto la trama:

allora ce una lei che si chiama E. e ce un lui che si chiama G.,essendo che nella vita reale hanno modo di vedersi e parlarsi pur, essendo entrambi impegnati sentimentalmente, si ritrovano un pò per gioco e un pò per curiosità a chattare in internet senza entrare in dettagli.
Ad un certo punto si riscoprono attratti e per farla breve lui cioè G. se ne innammora e lei E. confessa di provare dei sentimenti per lui.A questo punto comincia la storia degli addii e dei ritorni..perchè lei rifiuta i suoi inviti ma nello stesso tempo non lo vuole mollare in sintesi fa la str*nza.. perchè lui G. più volte le ha chiesto di chiuderla e finire così il tutto. Dopo qualche anno di silenzio tra loro lei E. riappare e fa capire di volerlo ancora e sopratutto vuole fare pace, allora lui G. essendo comunque ancora innammorato li chiede un bacio che è dopo tutto il minimo tra due che si vogliono! scelgono la modalità dell'incontro e finalmente si baciano ; da li a poco dovevano incontrarsi per rivedersi di nuovo..ma lei ritorna a fare la str*nza addirittura chiudendoli la telefonata. Poi passano alcuni anni di silenzio tra loro..e adesso torna a scrivere che a lei E. manca G., ..forse sarà anche innammorato G. ma il finale questa volta è diverso, G. sapendo che E. è str*nza la eviterà.
(Se ti capita di non essere più str*nza fammelo sapere ovviamente!!!)

Ti è piaciuto il film?
ciao E. da G.

28 marzo 2015