Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Pensa quello che vuoi di me..io ti ho amato sinceramente.. non sempre per come ti mostravi ma per come riuscivo a vederti..
L'unica mia colpa e' stata la paura..paura di te..paura di come mi sentivo con te..paura di non essere ripagata per il sentimento che provavo..
Tu non sei un uomo semplice da comprendere..ed io anche se ti avessi capito e amato per cio' che sei mi merito davvero di sentirmi cosi' ? merito davvero di amare per tutta la vita un uomo che si diverte a farmi sentire stupida? no..non credo..
nessuno merita questo in nome dell'Amore.

Credimi..davvero non so che fare..
Non riesco a vedere piu' le cose come prima..niente ha piu' senso..non ho uno stimolo che sia uno per ricominciare a credere nei sentimenti e quando mi sento dire " sei bella" sei dolce" che occhi che hai"..provo solo rabbia..una rabbia immensa perche' per me l'uomo ormai e' un mostro.
Io vorrei poterti prendere le mani..guardarti negli occhi e dirti " non e' un gioco..ci sono sempre stata..ero spiazzata anche io ma sono sempre stata sincera perche' non so fare altrimenti!"
La mia vita non e' un gioco..meritavo un minimo di certezza se tu hai provato qualcosa..ma non e' cosi..altrimenti saresti stato in grado di farmi sentire "onorata"..
Ho sognato di noi..ho sognato a lungo..
Che motivo avevi di allontanarmi dopo tutto quello che per te stavo passando..
Non andra' piu' via te lo giuro..
Purtroppo ne pagheranno anche altri le conseguenze di questo segno che ho nell'anima e mi dispiace molto.
Ho avuto paura..ma ti ho amato immensamente devi credermi..non avrei messo tutto in discussione altrimenti..non sono fiera di questo.
E' stata la mia rovina..per questo ho avuto paura e ho paura.
Scusami per questo sfogo..ne ho bisogno..tanto per cambiare sto un po' piangendo..
Io nell'Amore ci credevo.

27 marzo 2015

Categoria: Carta Bianca

da Nuovapelle

Guarda sembra la mia storia. Identità. Stessa situazione, stesse emozioni, stesse paure...e stessi errori. Forse Uomini così non ci è dato capirli. Forse Uomini così vanno solo amati per quelli che sono, con la consapevolezza che purtroppo non riceveremo mai indietro lo stesso tipo di amore. Lui è imprendibile...ed ora che l'ho capito..so che è proprio questo suo carattere ad avermi fatta innamorare... ma è anche lo stesso che mi sta facendo allontanare dalla paura...paura di soffrire per qualcuno che NON PER COLPA SUA...non è in grado di amare.

27 marzo 2015

da Anonimo

Che strana questa dedica. No, non mi riferisco a te; ma è proprio vero che qui è facile confondersi...
E chissà chi ha ragione ora?

27 marzo 2015

da un anonimo

Non so se sei LEI a acrivere e mi fai sentire triste e male per questo, non voglio farti sentire una stupida, non so perche' le cose stanno andando cosi', ma la voglia di stare con te e' immensa, perche' hai paura, di che cosa hai paura il mio sentimento e' sincero,
tu mi fai sentire uno stupido, per
le volte che mi avvicinavo a te tu ti
allontanavi, mi hai fatto fare figuracce ha gli occhi degli altri, io non sono un bambino ho la mia dignita' ,e sai una cosa anche io vorrei prenderti per mano e guardarti
negli occhi senza una parola, per farti sentire onorata, sono orgoglioso di te, ma ti prego non avere paura, non ne sarei capace di farti del male perche' Ti Amo, non faccio che pensare sempre Te, e ha come poter stare insieme, ti voglio bene tantissimo Credimi!!! e non avere
paura e vedi le cose come prima OK?

27 marzo 2015

da Lei

Se è vero che la Ami...mettetevi.insieme... chiamala

28 marzo 2015

da Anonimo

...è facile confondersi, ma tu non ti confondi, forse questo è il tuo punto di vista...:):)

28 marzo 2015

da Anonimo

Il mio punto di vista? No, non è questo, e a dirla tutta non mi piace chi la pensa così. Semmai è il contrario... Lo dice anche questa dedica, non è bello quando qualcuno vuole farci sentire stupidi.
Comunque poco importa, non vi preoccupate :-) Vi lascio alle altre risposte...

28 marzo 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »