Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non lo sò..., se tu scrivi qui in questo sito, perchè leggendo alcune dediche, ho il pensiero che potresti essere tu. Sò di avere uno "scoperto" con te ed è una cosa che mi dà fastidio. Leggendo alcune dediche poi, vedo certe considerazioni tipo "per colpa tua vedo l' uomo come un mostro" o cose simili... , che al solo pensiero non riuscirei ad accettare, perchè fanno male!!
La tua vita essendo sempre stata senza di me, và avanti anche senza di me, ricordatelo, e se fra noi le cose non sono andate in quei momenti vuole dire che era giusto così... Vorrei tanto tu fossi felice.
Ma può anche essere che se riuscissimo a parlarci ed a chiarirci, potremmo risolvere e magari dare il via ad un qualcosa di grande e di meraviglioso, da vivere io e te. Dovresti chiamarti Lisa!
Non mi vergogno di scriverti in questo sito.., ce ne mancherebbe.., per cui se scrivi qui, sono sicuro mi risponderai.. Ciao!!

28 marzo 2015

Categoria: Lettere

da Anonima

1976

28 marzo 2015

da Autore dedica

1976... Centrato!

28 marzo 2015

da Anonima 2

Cosa vuol dire 1976??

28 marzo 2015

da Anonimo

se puo' consolare io sono quella che scrive " per colpa tua per me l'uomo adesso e' un mostro" e 1976 non ci incastra niente.
Buona fortuna

29 marzo 2015

da Autore dedica

1976 è il mio anno! Comunque la situazione non è semplice. Io ho cercato di spiegarmi. L' unica cosa che conta per me, è la tua serenità e la tua felicità, anche senza un io e te. Di risultare magari patetico e ridicolo non me ne frega assolutamente nulla, dei giudizi di terzi men che meno, non sono una brutta o una cattiva persona! E di questo ne sono certo!

29 marzo 2015

da Anonima

Sono l'autrice della risposta "1976" ma non mi riferivo al tuo anno di nascita...scusami...c'è stato un errore...non sei il Lui che pensavo...scusa ancora...

29 marzo 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »