CATEGORIE
da Randolph Carter
Non avrò sbagliato a giudicarla? sembrava così dolce, così indifesa. Cosa cercava da me? un appoggio o qualcuno da tormentare? Per dire no ha avuto bisogno dell'aiuto di amici e parenti. Ora continua a mandarmi dei messaggi. Ed io mi sento colpevole, non sono riuscito a inseguirla nelle sue evoluzioni dell'aspetto, nelle sue pettinature variabili che nascondevano una insoddisfazione interiore.
Eppure la penso e non posso non pensarle. Che ne sarà di me.
Il mio destino è rincorrere eternamente l'amore senza mai raggiungerlo? Come il destino di Adam Strange, fumetto che avrei voluto tanto leggere e nel quale mi identifico fino a poterne assumere lo pseudonimo. Quando stava per raggiungere l'amata sul pianeta Rann il raggio lo riportava sulla Terra.
31 marzo 2015
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Cosa cercava in Lei quell Uomo.tormentato...insicuro...e bugiardo?Sembrava cosi dolce ed onesto!!Cosa cercava in Lei...se era così accecato e malfidato da confodere l Amore Vero con la libido??Mistero!!!Quante accuse!!Quante ripicche!!Quante maleparole
31 marzo 2015
da Anonimo
Fuori luogo le tue riflessioni, introspezioni e giudizi. La vita non è un fumetto, vorrei che lo fosse per te, torna alla realtà che forse non è cosi contorta come la vedi tu. Più semplice e genuina.
31 marzo 2015
da Anonimo
Una donna non cerca mai qualcuno da tormentare..
Rincorreva il suo cuore..
1 aprile 2015
da Angy*
Anonimo o Anonima? non importa..bellissima, dolcissima e vera questa tua frase sul cuore. :) Angy*
2 aprile 2015 - Cagliari
da Randolph Carter
Retorica, questa sì al di fuori della realtà, ma l'analisi mette timore.
3 aprile 2015
da tata
Suvvia non c`è nulla di male nel sognare e nell`immedesimarsi nel personaggio di un fumetto... conta molto di più la sincerità e il cuore che questo ragazzo o uomo mette nel parlare della sua amata...forse sbaglio ma non avete accolto appieno il significato dei suoi messaggi...
12 aprile 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938