CATEGORIE
da Anonimo
È una di quelle giornate difficili. pensieri, problemi tutto il giorno. Arrivo a casa distrutto... E l'unica cosa che vorrei fare è abbracciati forte.. Guardare i tuoi occhi.. Il tuo sorriso.. A volte mi stendo a letto, al buio e penso. Penso per delle ore... A te, a come sarebbe se anche tu mi amassi, a come sarebbe poterti stringere fra le braccia tutta la notte. Poi mi addormento, ed è anche peggio. Non perché finisco per sognarti.. Per la sensazione appena mi sveglio. Per pochi attimi mi sembra perfino di sentire il tuo profumo. Poi mi rendo conto che sono solo.. E mi chiedo perché provo tutto questo per te.
1 aprile 2015
Categoria: Amore impossibile
da L.
Scrivile
2 aprile 2015
da Anonima
Bellissima dedica Anonimo...Scusa se mi intrometto...ma...non potresti condividere con lei, questi tuoi sentimenti così nobili? Penso che la Lei per la quale scrivi, sia davvero fortunata... Osare sempre! Per non vivere di rimpianti...Ciao e buona fortuna...
3 aprile 2015
da Anonimo
mai arrendersi nella vita..magari lei sogna assieme a te..
portate tutto alla realta' e abbracciatevi forte
3 aprile 2015
da Anonimo
A me succede la stessa cosa, penso che anni fa avrei dovuto dirglielo ma non ho mai trovato il coraggio. Poi la vita corre e si infila in altre vesti dalle quali non puoi più uscire... i sogni, i pensieri si opacizzano e quello che poteva essere diventa impossibile x sempre.Se sei libero, se sei giovane, non temere di ricevere un secco no. Ogni lasciata è persa se non ti metti in gioco. Potresti perdere ma anche vincere... Ti giuro che io lo farei, oggi, tenterei il tutto x tutto. Con l'età e l'esperienza ti rendi conto che di quanto sia stato sciocco lasciarsi sfuggire le opportunità e quello che poteva essere magari una delusione resterà x sempre un rimpianto col punto di domanda.
3 aprile 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938