Addio

da tata

Non scriverò più per te, fa male tutto questo...anche pensarci fa male... ed è tutto un grandissimo sbaglio..basta la fuori è pieno di persone...tu sei un fantasma ormai sei un qualcosa di finito negativo..nemmeno sai cosa ho passato mesi e mesi di tormento ma basta è finito tutto fai parte di un passato che non tornerà... è ora di guardare avanti e questo è l`ultimo messaggio che scrivo.

2 aprile 2015 - Bergamo

Categoria: Addio

da Anonimo

Ciao Tata. Io non conosco la tua storia, ma ogni volta leggerti mi rattrista, anche perchè anche io credo di avere un conto in sospeso ( scrissi una dedica qualche giorno fà) con una persona. E se fosse di questo tono, non ho certezza, mi devasterebbe. Tutto ciò mi spaventerebbe! Dà come parli, da esterno credo che tu abbia amato questa persona più della tua stessa vita.. Ora perdonami il paragone, dico per intenderci... E' giusto sfogarti qui, ma ciò che conta è la fuori! Spero tu riesca a risolvere nel modo in cui desideri, col lieto fine! Armati di coraggio, sù!!! Ma se così non fosse, pensa a te stessa, che l' unica cosa che conta SEI TU!! :-) L' uomo giusto arriverà!! La ferita si cicatrizzerà definitivamente, ma rimarrà con te, occupando una minuscola parte del tuo cuoricino, vita natural durante... Te lo dico perchè anche a me successe un amore non vissuto parecchi anni fà. E visto che ne parlo qui, me lo hai fatto ricordare, con un sorris...ino... ;-) Tanto delicate sono le questioni di cuore, nessuno riesce ad esserne immune! :-)

2 aprile 2015 - Udine

da tata

Ciao anonimo ti ringrazio per il parere ma non sai nulla di me del mio essere...è vero qui mi sono sfogata e mi "dispiace" vedere che chi legge si deprime e difatto no scriverò più per quella persona... ormai poi non ho più nulla da dire (per fortuna)... capiamoci che sono perfettamente sana di, cervello sono solo troppo sensibile questo è il problema... :-) ciao

3 aprile 2015