CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Ma daiii!!!
Se io mi fossi intromessa tra due fidanzati per interesse verso uno e sapessi che lui prova qualcosa per me farei qualunque cosa. Di tutto! Non per farli mollare agendo su situazioni..ma per arrivare dritta al cuore del mio amore.
Gia non mi intrometterei di base..ma se fosse accaduto..mi comporterei cosi..farei miracoli per far capire che CI SONO a chi mi interessa.
Ma l'interesse non c'era vero? e allora cosa sei?
che persona sei?..
largo alla fantasia piu' viva.
6 aprile 2015
Categoria: Carta Bianca
da girl
E se lui è fidanzato perchè dovrebbe importargli di te? per amore si fa tutto è vero...ma i ragazzi delle altre non si toccano...o almeno io la penso cosi piuttosto guarda stò lontana anzichè intromettermi quando già sò che è una battaglia persa in partenza...ma pensa se lo facessero a te come staresti? fidati è meglio non invischiarsi in queste cose ci si fa solo male...anche se lui ricambiasse avresti comunque sulla coscienza un altra persona che soffre...
6 aprile 2015
da Anonimo
Farsi capire è facile, molto più facile di quanto si pensa... secondo me ha capito anche lui, e ha solo fatto finta di niente. Chiamala pure mancanza di interesse se preferisci, ma è una cosa normale, non fartela pesare troppo!
6 aprile 2015
da Anonimo
Troppo facile e scontato...la tua e' pura teoria, astratta soluzione ai sentimenti.
Purtroppo la vita e' molto piu' complessa...non porta a conclusioni certe e le sole risposte arrivate parlano di un amore che stupidamente ha cercato strada in una realta' che non ha mai lasciato la speranza di una via di uscita...anzi.
7 aprile 2015
da Anonimo
Che cosa sei? Chi sei?..Da una persona che si dichiara interessata, anche se gia' impegnata, l altra parte si aspetta sempre sincerita' e non certo insinuazioni. Nessuna sorpresa comunque, per fortuna chi ha amato ha sempre in mano la chiave per "leggere" nella mente e nel cuore dell altra persona.
7 aprile 2015
da Anonimo
Parole sante!!...Questa regola è assolutamente vera nel caso si sia consapevoli che la persona che amiamo provi un sincero interesse nei nostri confronti.
Come non essere d'accordo??...
7 aprile 2015
da Anonimo
Non si rompono i c... i a chi si vuole bene e se fossi la lei in questione ti farei sputare sangue(anche in senso figurato e non direttamente) prima di intromettersi tra due persone.
7 aprile 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938