Lettere

da miele per pinguino

Ciao.. ti scrivo questa lettera qui, perché quando vedo "online" so che non posso parlarti, che devo rispettare il tuo spazio ed è quello che voglio fare. Perché come ti ho sempre detto non voglio causarti nessun tipo di problema. Probabilmente non passi nemmeno qui... quindi non la leggerai e sono stupida solo a provare a sperare che lo farai..anche perché alla fine è meglio così.
Ma... sto diventando pazza davvero, ho bisogno di te, sennò faccio una cavolata dopo l'altra.. tu mi mantieni lucida e mi sostieni...
Ho di nuovo perso le cose di mano con tu puoi immaginare chi... no, non lui, quello che conosco da poco. E dico che ho perso proprio la testa...
Lo so, ora mi diresti che mi meriterei una pizza in faccia.. ma non so nemmeno io cosa mi prende, ho solo bisogno di essere capita e coccolata, perché non riesco a smettere di soffrire.. e ora però sto creando un sacco di casino nella mia vita e prima o poi mi si ritorceranno le cose contro lo so..
Ma infine tu che puoi fare? Nulla... anzi hai già fatto tanto, però io da brava stupida non ti ascolto proprio mai... quindi si la pizza in faccia me la meriterei. Mi sono affezionata un'altra volta, ma ora è molto più pericoloso.
Non so perché mi faccio sempre prendere o troppo coinvolgere, basta una fiammella per accendere un fuoco che ho nel cuore che da troppo tempo desidera ardere per la persona giusta.. e con questo non dico nemmeno che mi sono fidanzata di nuovo, no. Stiamo soltanto parlando di cose molto personali che direi solo alla persona con cui sto assieme..e solo perché con lui sto davvero benissimo, è il mio specchio... e ora sono confusa e non so più che fare.. mi addormento mezza felice e mezza con la paura di restare di nuovo sola.

17 aprile 2015

Categoria: Lettere

da Ganesha

Carenze affettive uguale a casini affettivi...soluzione? Più autostima

19 aprile 2015