Dubbi d'amore

da EinmalKeinmal per Lei

Io sono strano e forse un po' folle, ma tu non sei da meno, come devo comportarmi? Questo sorridere insieme è troppo bello. Non ho capito se vuoi che ti dica quello che realmente penso di te oppure no. Oggi è stato intenso, non hai capito il mio commento, ma va bene così, comunque ho detto sei di assurda bellezza, ma avrei voluto consumare tutti gli aggettivi a mia disposizione per dire cosa sei davvero. Cosa ti tormenta ? Lo saprò mai ?

17 aprile 2015

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Tu scrivi per lei lo so

19 aprile 2015

da EinmalKeinmal

Ciao Anonimo/a Uomo o Donna?
Non che sia indispensabile saperlo, lo chiedo semplicemente perché in questo “luogo” scrivono molte persone con Alias “Anonimo” di differente sesso.
Capisco che per quasi tutti scrivere qui in questo sito è un modo per liberarsi dei pensieri, per permettere alle emozione di avere forma. Ma, restando nell’anonimato, non sarebbe un bene per sé e per gli altri darsi un’identità? Crearsi un alter ego? Dare un nome alla propria personalità? Distinguersi insomma. Lo scrivo per voi, perché personalmente non mi piacerebbe che il mio pensiero fosse privo di forma. Significherebbe che non sono consapevole nemmeno di quello che sento e che sono disposto a dividerlo con altri. Essere me senza essere me, darsi un Nome che ci distingue quantomeno per quello che scriviamo. Nessuno sa chi sono, ma io sono io e il mio pseudonimo mi rappresenta, è parte di me di quello che sono realmente. Così come sono parte di me i pensieri scritti che lascio qui. Se non riuscite ad appartenere ai vostri pensieri qui, dove potete sentirvi liberi, come fate a parlare a voi stessi nella vita reale? Vi private delle vostre emozioni.
Le confondete con chiunque per chiunque. Io non ne sarei capace mai. Ciò che sono deve essere mio, mi appartiene ancora prima di nascere. Questa parentesi è un il mio semplice sentire, ovviamente.
Riguardo la tua affermazione, non saprei come risponderti, perché – Lei - non definisce nessuna Donna in particolare nella tua frase. Tu hai una persona in mente, ma io non lo so. Ovviamente scrivo per una Lei, una Donna, come è specificato in tutte le dediche. Forse era tua intenzione domandare il suo nome? Non lo scriverò mai.
E anche se magicamente indovini, se per una coincidenza pazzesca scrivi un nome che è proprio uguale al suo, io né confermerei né smentirei. Rispetto la sua vita in tutto.
Questa tua frase mi fa pensare che cerchi qualcuno, ma in te è più forte il timore di trovarla/o così ti crei una distanza di sicurezza. “Anonimato assoluto”. Sii la persona che sei, sempre. Esprimi la tua personalità senza stravolgere il tuo sé.
Riguardo quello che scrivo per Lei, qui siamo liberi, io sono libero ovunque, sono nato libero e nel rispetto degli altri, ogni pensiero è legittimo, ogni azione è legittima. Quello che scrivo potrebbe riferirsi per assurdo ad un altro momento temporale. Nessuno lo sa, solo io, le parole sono potenti ma anche imprecise se non attribuiamo precisione. Se hai domande falle pure, sarò io a decidere la misura della risposta. Per ora ti ringrazio per aver letto e scritto.
Comunque Lei è presa nella sua vita, lo sa in qualche modo che per me è importante.

19 aprile 2015

da Clessidra

Anche tu sei preso dalla Tua..vita.

20 aprile 2015

da Anonimo

chissà chi sei...ma vi vedete ogni giorno ? siete colleghi ?

21 aprile 2015