CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Andrea per amore f
Ti accarezzavo lungo il viso..poi..la mia voce tremolante davanti ai tuoi occhi:
Amore sono qui..amore non temere..io ti amo..poi..ti baciai dolcemente tenendoti stretta al mio petto.
È stato solo un sogno..ma ero felice.
24 aprile 2015
Categoria: Desideri
da any
Se ti ama, allora non rinunciare a lei.
24 aprile 2015
da Andrea
Non saremo mai insieme, però che bello questo sogno..come ero felice.
25 aprile 2015
da anonima
E non credi che possa valerne la pena provare a concretizzarelo questo sogno? La ami? Allora non scriverli al vento questi pensieri fagli sapere quello che provi.
25 aprile 2015
da coccinella
Eccolo l`andrea tenerone...i tuoi scritti sono sempre pieni d`amore per lei, deve essere proprio speciale questa ragazza è proprio fortunata ad avere un amore sincero come il tuo, preferisci sognarla senza farle sapere quello che provi ma lascia, che ti dica che tutto questo amore è sprecato se decidi di tenerlo per te... forse sei gia legato se non sbaglio in una dedica hai scritto che ti sposavi, che peccato buona fortuna.
25 aprile 2015
da ioxte
allora baciala mostro! o è solo l'odio ciò di cui vuoi nutrirti? guarda in basso verso il cuore. guarda da quella fessura. cosa vedi ora?
25 aprile 2015
da animo
Non sarete mai insieme? E allora che amore è? Tu non ami questa ragazza ami sognare e stop! Sei felice solo perché te la immagini???Non sei all`interno di un cartone animato svegliati questa è la realtá e tu ti fai i fattacci tuoi perché ti sta bene cosi...questo non è amore è pura fantasia se la desiderassi davvero non saresti qua a scrivere ma andresti da lei e la guarderesti negli occhi e tutte queste infinite parole gliele dovresti dire in faccia invece te ne stai qua nascosto dietro un solo nome a scrivere cose che nemmeno leggerà mai...questo è solo il cortometraggio di una favola che ti sei fatto tu e questa è la mia idea la vuoi far restar tale!!!! L`amore per come lo intendo io è un altra cosa...non si può vivere di fantasia non sei più un bambino forse te la fai andar bene cosi perché hai gia la tua vita e mentre tu stai qui a farti tutte le tue dantasie (e ti fai pure la tua vita con un altra) acquanto pare anche lei si fa la sua... e penso sia giusto cosi visto che hai una compagna (l`hai scritto tu) non è nemmeno giusto nei suoi confronti... non mi interessa sapere niente sia chiaro solo dico quello che penso visto che leggo sempre le tue dediche e mi piacciono molto ma trovo che non sia giusto il tuo atteggiamento lo trovo infantile e non reale.
25 aprile 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938