Aiuto

da Franceschina90 per vi prego rispondet

Buon giorno a tutti, scrivo perchè per me non è affatto un bel periodo.La mia situazione è molto complicata: Ho conosciuto Cristian, abbiamo iniziato ad uscire 5 anni fa tramite amici si creò una comitiva,(io fidanzata ormai da 6 anni, il mio ragazzo in comitiva con noi)Cristian scherzava sempre con me da amici ma dopo 3 anni per me non era più una semplice amicizia, mi stavo innamorando di lui nonostante non fosse successo nulla tra di noi, ripeto SOLO AMICI.Quando un giorno mi viene la felice idea per togliermi questo peso di dirgli che lo pensavo in continuazione e la sua risposta è stata che lui non ci perdeva nulla che era single, ma che non pensava alle ragazze dei suoi amici (giustamente) e fini' li. Io volevo incontrarlo per un caffè per parlargli ma lui mi inventava scuse e mi ripeteva come la pensa il tuo ragazzo ecc ecc... Poi ci siamo persi di vista con il gruppo. Adesso ci stiamo riavvicinando un poco ogni tanto ci vediamo ma lui parla a stenti con me e non mi guarda più come un tempo, però noto che con la coda dell'occhio mi guarda. Una sera quando uscimmo tutti assieme finita la serata lo salutai con i baci e per sbaglio gli presi la mano lui non la rifiutò. Dalle occasioni gli mandavo gli auguri e lui rispondeva.Ora io ci sto male lui non parla con me non scherza secondo voi perchè si comporta in questo modo:rispondetemi perfavore come dovrei comportarmi?io non lascio il mio lui se lui non mi da delle convinzioni. Ma forse non gli interesso???

26 aprile 2015 - Bari

Categoria: Aiuto

da Niege

"Io non lascio il mio lui".. queste parole mi fanno pensare.. Hai paura forse di restare sola? Non dovresti mentire alla persona che ti ama o usarla se non sei convinta dei sentimenti che provi per lui.. è come prendere in giro e illudere e scommetto che a te non piacerebbe essere trattata così. Quindi sii il più sincera possibile per uscirne con meno ferite possibili.
Parla con Cristian digli cosa provi per lui e in base alla sua risposta agisci.. ma devi essere anche pronta a perdere tutto.. perché è un'eventualità. Il fatto che Cristian non lo abbia detto al tuo ragazzo attuale fa comunque pensare.. Devi essere pronta a rischiare se vuoi sciogliere questo ingarbuglio. Ma soprattutto devi far luce dentro te stessa e capire chi realmente vuoi al tuo fianco e non averne rimorsi.

27 aprile 2015

da Wall-e

Cristian ti ha detto che non pensa alle ragazze dei suoi amici, sa che nasceranno discussioni del tipo mi hai rubato la ragazza. ci tiene ad avere onore con gli amici per questo non aggancia più di tanto con te, è difficile spiegare in poche parole, ma io non frequenterei mai una ragazza che era fidanzata di un mio amico. se ti riuscisse di farti il Cristian dovrai uscire solamente con lui e nessun altro attorno della compagnia di prima, è così, non so se afferri. credo che Cristian sia molto giovane e attratto al momento di più alle compagnie che stare con una ragazza. dicendo non penso alle ragazze dei miei amici ha parlato chiaro.

28 aprile 2015 - Verona

da daniela

ciao Francesca.. anche io ho avuto un esperienza simile alla tua e da come ne racconti.. posso dirti che anche lui è attratto da te ma fidati finche starai con il tuo lui non avrai mai attenzioni...so che è dura ma se questa cosa ti fa stare male credo che faresti meglio prima a chiudere con il tuo lui e poi capire..non puoi continuare cosi in balia di cosa ma se invece ami ancora il tuo lui lascia perdere e guarda avanti..(ps)fai ciò che ti dice il cuore..non la testa...

28 aprile 2015 - Napoli

da Franceschina90

Io vorrei tanto essere sincera col mio ragazzo, se lo merita...ma se Christian non mi ricambia perché rovinare la loro amicizia? Ho provato a chiedere aiuto Christian chiedendogli di parlarci, ma lui mi evita e non so cosa fare.

29 aprile 2015

da Anonimo

Franceschina90 che hai risposto chi sei? Che fingi di essere me? Non ho scritto io quelle parole.

3 maggio 2015